Mercedesz Henger perde la testa per Edoardo Tavassi, è amore?

Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi saranno la nuova coppia de L'Isola dei Famosi? La figlia di Eva Henger continua ad avvicinarsi sempre di più al fratello di Guendalina, in Honduras pare proprio stia prendendo forma un nuovo amore. "Oh Mio Dio, sono innamorata!", scherza Mercedesz in un filmato mandato in onda nella puntata di ieri sera mentre si trova accanto ad Edoardo. “La vedo una ragazza tanto allegra e solare, ho bisogno di gente positiva e solare” intanto ribadisce Tavassi che sembra del tutto "rinato" da quando la giovane naufraga è sbarcata in Honduras. I due dopo un bagno nella acque cristalline dell'Honduras si sono anche un pò punzecchiati: "mi hanno detto degli uccellini qui sull’isola che prima del nostro arrivo tu stavi un pò tanto sulla stuoia” ha chiesto Mercedesz ,"non è vero stavo anche in piedi davanti alla stuoia”, ha risposto Edoardo , il cui comportamento è cambiato molto dopo il suo arrivo e la cosa non è passata inosservata.

Ma cosa ne pensa la sorella Guendalina? Durante il corso della puntata di ieri, ha affermato in collegamento con Ilary:  “non sono gelosa, non esisto proprio. Adesso si è accorto che sono qui” mentre in sottofondo il fratello scherzava sul fatto che non avesse idea di chi fosse, nel frattempo non nasconde che l'arrivo della Henger potrebbe aver smosso qualcosa in lui, rivelando alla conduttrice:  “è ovvio, all’inizio fai vedere una maschera. Poi una volta raggiunto il tuo obiettivo…”. A passare sotto il vaglio della presentatrice romana C'è naturalmente anche lei, la figlia di Eva, che ammette di essere attratta dai "ragazzi che la fanno ridere ", a tal proposito interviene Vladmir Luxuria, opinionista di questa edizione, che le fa notare che di certo Edoardo riesce sempre a rubarle un sorriso: “se contiamo tutte le volte che ti fa ridere, direi che è fatta no?”. Lei risponde con una risata di gusto e la cosa finisce lì.

Insomma tra i due è inopinabile che ci sia un certo grado di complicità ma possiamo davvero parlare di una nuova love story sotto il sole dell'Honduras? Mentre Edoardo ha fatto sapere che la sua Isola ha preso una svolta inaspettatamente nuova e interessante con l'arrivo della ragazza, lei preferisce non sbilanciarsi ma punzecchia il Tavassi facendo intendere un certo interesse per lui. D'altra parte potrebbe solo essere una nostra impressione e anche in questo caso si tratterebbe solo di una sorta di "chimica artistica" a cui non dare peso ma siamo certi della loro genuinità e ci rendiamo conto che non è di certo il sole troppo cocente a farli parlare così. Chissa magari tra un cocco ed una palma...

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Mercedesz Henger sbarca e parte già col piede sbagliato: "Ha mentito"