Mara Venier e il racconto pieno di dolore: “Mi manca il respiro…”

Mara Venier, è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, la Signora della Domenica ha condiviso in occasione della festa della mamma un pensiero molto significativo con i suoi seguaci. Mara Venier è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista, ex modella e stilista italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni ottanta, raggiungendo il successo negli anni novanta con la conduzione del contenitore di Rai 1 Domenica in, che ha presentato per ben, pensate,  tredici stagioni. L'indiscusso  successo del programma durante la sua conduzione  le è valso il soprannome di Signora della domenica e di, ancora più popolare, Zia Mara. La Venier nel corso degli anni ha alternato con grazia la carriera d'attrice a quella di conduttrice fino al 2015 quando ha deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente al ruolo di presentatrice Tv.

Oltre ad essere molto attiva sul piccolo schermo, Mara è anche molto presente sui social network, in particolare con i suoi quasi 2,5 milioni di follower su Instagram, dove le piace condividere il suo background lavorativo e momenti di vita privata. Questa sua vicinanza al mondo social l'ha resa ancora più apprezzata dal pubblico di ogni generazione.  Proprio sulla nota piattaforma, la conduttrice veneziana ha condiviso una foto con la madre Elsa Masci, morta nel 2015, in occasione della festa della mamma. Lo scatto, che risale a qualche anno fa, ritrae una Mara sorridente, con la testa appoggiata sulla spalla della madre che a sua volta sfoggia un sorriso caloroso.  Nella descrizione del post, la conduttrice di Domenica In ha scritto: “mammina mia…vita mia …quando ti penso mi manca il respiro….". 

Il post ha toccato il cuore di tutti i suoi follower che le si sono stretti accanto mandando una marea di messaggi e commenti in cui esprimevano tutto il loro affetto per la loro Zia Mara. La Venier  si è lasciata andare ad un ricordo nostalgico, lasciando intravedere quel lato sentimentale, tenero e a tratti un pò fanciullesco che ci tiene sempre uniti alla nostra mamma.  La donna ,che da sempre è anche un simbolo di forza e determinazione ,ha voluto condividere un aspetto molto intimo della sua vita privata, insomma, un momento davvero toccante che la definisce, ancora una volta ,non solo come grande conduttrice e professionista ma anche come straordinaria madre, figlia, donna e persona.

LEGGI ANCHE : Loredana Lecciso, arriva la vendetta pubblica nei confronti di Mara Venier: il gesto clamoroso della moglie di Albano in diretta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power, l'attacco delle figlie è durissimo: "Ci ha cacciate di casa!", la confessione da Mara Venier