Luca Tommasini paragona Serena Bortone a Madonna: panico in studio

Luca Tommassini è stato ospite di Serena Bortone, per raccontarsi senza filtri in una fantastica intervista a Oggi è un altro giorno. L'ex ballerino e coreografo ripercorre la sua straordinaria carriera, che lo ha visto collaborare con celebrità che hanno segnato la storia della musica a livello mondiale, come Raffaella Carrà, Michael Jackson e Madonna. Il 52enne si è soffermato molto sul suo controverso rapporto con la diva pop, che  ha dato una svolta significativa alla sua vita dal punto di vista professionale. A Oggi è un altro giorno, il seguitissimo talk show di Rai 1, Tommassini ha rivelato di avere avuto inizialmente un rapporto piuttosto conflittuale con la pop star 63enne, ricordando: “Lei aveva questa nomea di essere un po’ stro…..a, e lo è.” Nonostante Tommassini abbia avuto la fortuna di lavorare con una delle celebrità più influenti a livello mondiale, Tommassini ammette che il loro primo incontro non è stato dei più promettenti. In effetti, il loro primo contatto sarebbe stato suggellato da diversi scontri.

Ciò però non ha escluso la possibilità di conoscersi meglio nel corso degli anni, sviluppando un legame abbastanza profondo anche al di fuori dell'ambito strettamente professionale. "Siamo stati una famiglia", ha dichiarato, ricordando di aver trascorso anche un Natale con lei. Ma dietro a questa sua dura corazza, spiega il coreografo 52enne, c'è una “una donna con molte fragilità.” Tuttavia, c'era un aspetto del suo lavoro che non ha mai lasciato andare. Quindi Serena Bortone ha cercato di approfondire questo aspetto dell'ex Material Girl. La padrona di casa ha quindi risposto alle parole dell'ospite: “È irosa? Tipo me.” Ma da parte sua, Tommassini ha fatto una confessione che ha lasciato veramente tutti a bocca aperta: “Beh, come Madonna non esageriamo, mitomania proprio“, ha osservato il giornalista dello studio.

L'ex ballerino ha subito chiarito il significato di questo suo parallelismo. Come la diva del pop, la conduttrice di Oggi è un altro giorno è una donna che va dritta per la sua strada a costo di mettersi contro tutti se intenzionata a raggiungere un determinato obiettivo. E in questo, secondo lui, le due donne sono molto simili. Nonostante gli anni di frequentazione, Tommassini ha poi rivelato che il loro rapporto, a un certo punto, si è interrotto bruscamente. “C’è stato un momento di rottura, non l’ho mai detto pubblicamente“, ha spiegato il coreografo, confermando di aver perso i contatti con la pop star. Forse un giorno racconterà questa storia in un libro, ha concluso Tommasini, che è stato il protagonista di un'intervista interessantissima che ha suscitato una certa curiosità nel folto pubblico di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone rivela uno sconcertante retroscena: "Ho fatto degli sbagli in passato", ecco cos'ha detto