HomeSpettacoloCarmen Di Pietro adirata con Maria Laura De Vitis: “Mi ha abbindolato”

Carmen Di Pietro adirata con Maria Laura De Vitis: “Mi ha abbindolato”

Carmen Di Pietro è sempre più gelosa del figlio Alessandro, questa volta la sua rivale sembra essere Maria Laura, dalla quale crede di essere stata "abbindolata": “Le Conquistadores hanno rovinato la mia vita sull’isola. Non conquisterà niente nessuno perchè ci sono io su questa isola che vigilo e nemmeno fuori”. Le tre new entry , Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli hanno sicuramente movimentato un pò le dinamiche del reality, e tra tutti sembrano aver "smosso" anche Alessandro Iannoni, il figlio prediletto di Carmen Di Pietro. Maria Laura, tra l'altro ha chiaramente rivelato di essere interessata a Iannoni: “mi piace come ragazzo, ho qualche tattica in mente in modo che Carmen mi lasci in pace per conoscere Alessandro come ragazzo”

Infatti l'ex Pupa ha provato a conquistare dapprima il cuore della mammina Di Pietro, portandole il caffè la mattina ad esempio,ed esclamando: “buongiorno mamma, questo per te. Ti ho portato il caffè. Sei una mamma davvero spaziale e pazzesca, tutti i figli dovrebbero avere una mamma come te”. Nick Luciani però ,ci vede lungo e sente che qualcosa non torna, infatti ha notato anche una serie di smorfie di Maria Laura che non lo convincono affatto, così lo confida a Carmen che a quel punto esclama: “questo se fosse vero non mi piace. Quindi rimango sulla mia idea che non bisogna avere un occhio aperto, ma 30-40 aperti e domani gliela faccio pagare”. Durante la trasmissione, Ilary Blasi ha chiesto cosa sia successo tra Carmen Di Pietro e la De Vitis e la prima ha risposto:" io credo a quello che dice Nick a meno che ora non mi dica qualcosa di plausibile”.

La showgirl è dubbiosa sul comportamento della ex Pupa che si difende: “ma è stato un movimento involontario”, ma la Di Pietro ribatte “mi ha abbindolata in quel momento”. Poi la Blasi domanda diretta: “Maria Laura a te piace?” la ex Pupa che confessa: “si, vorrei conoscerlo. E’ un ragazzo super sensibile, di cuore e con tanti valori, una cosa che ho detto anche di faccia a Carmen”. Nick Luciani nel frattempo resta nelle sue convinzioni: “ti sei studiata bene prima Carmen e poi le hai detto quelle cose”. Tuttavia, tra tutte queste affermazioni , la più importante ed eloquente è stata quella di Alessandro che dal suo canto non nasconde: “Maria Laura tra le tre è quella con cui ho parlato di più e che caratterialmente è più vicina a me”. E' l'inizio di una nuova storia d'amore sotto il sole dell'Honduras? Beh, qualcosa ci dice che lo scopriremo presto...

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, l'incidente della naufraga de L'Isola dei Famosi è stato spaventoso: "Protesi al seno esplosa"

ARTICOLI RECENTI