Estefania Bernal contro Roger Balduino, nessuno se l’aspettava

Chi segue L'Isola dei Famosi saprà bene che all'interno del reality show condotto da Ilary Blasi è nata una coppia molto chiacchierata, ovvero quella formata dal modello brasiliano Roger Balduino e dalla collega argentina Estefania Bernal. Una coppia tutta sudamericana e sicuramente molto caliente. Eppure, l'arrivo di Beatriz Marino, ex di Roger, aveva stravolto un po' gli equilibri all'interno della coppia, tanto è vero che si pensava che avremmo assistito, anche in questo reality, a un altro triangolo amoroso come era successo già durante il Grande Fratello Vip 6. Tra l'altro, mentre Beatriz era sempre al fianco di Roger durante la sua breve permanenza in Honduras, Estefania era lontana su Playa Sgamada, e questo ha dato modo a Roger di mettere in dubbio i suoi sentimenti verso di lei e anche il pubblico e i naufraghi si erano accorti che qualcosa stava cambiando. Per fortuna, dopo la partenza di Beatriz verso l'Italia, Roger è sembrato di nuovo molto preso da Estefania, al punto di infrangere il regolamento del gioco per lei. Il giovane infatti ha scritto un biglietto per la bella argentina e lo ha consegnato al medico presente a Cayo Cochinos.

La padrona di casa Ilary Blasi, dopo aver bacchettato Roger, ha fatto recapitare il messaggio alla naufraga in una bottiglia, ma la sua reazione è stata davvero inaspettata. Infatti, dopo aver letto il bigliettino, è rimasta impassibile e quasi infastidita. La giovane ha criticato Roger spiegando che non le è piaciuto quello che le è stato raccontato dagli altri naufraghi: “Ilary ho letto tutto il bigliettino. Ma non cambia quello che ho saputo. Laura Maddaloni mi ha appena raccontato delle cose che non mi sono piaciute affatto. Sì Lau mi ha detto un paio di cose non belle. Roger ha fatto un paio di movimenti brutti che non vanno bene e non mi sono piaciuti. Lui è andato contro uno del nostro gruppo che è Lory Del Santo. Perché Lory è sempre stata una nostra amica e anche di Roger. Poi c’è il discorso della sua ex Beatriz Marino, devo parlare ancora con lui. Infatti sono venuta qui su Playa Sgamada senza la collana che mi ha regalato Roger. Un paio di discorsi che ha fatto a Beatriz non mi sono piaciuti. Quindi adesso staremo a vedere. Tutto può cambiare in amore, qui tutto può succedere”.

Insomma, in tema di Isola, questo amore sembra già naufragato. Ciò che avrebbe dato molto fastidio a Estefania sono stati quasi certamente i discorsi che Roger ha fatto su Beatriz mentre chiacchierava con Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis: “Non sono innamorato di Estefania, non la conosco fuori. Nel senso che ci conosciamo qui dentro e poi vedremo una volta usciti. Beatriz invece è stata la donna più importante della mia vita. Forse la donna che ho amato di più. Lei è ancora tanto innamorata di me. Chi sceglierei tra lei ed Estefania? Non lo so è difficile dare una risposta adesso, dovrei pensarci. Poi se Bea adesso si avvicinasse a qualcuno sull’isola a me darebbe fastidio. Su questo sono sincero, non la prenderei benissimo. Fino a prima di partire per L’Isola io e lei eravamo molto legati“.

LEGGI ANCHE>>> Roger Balduino, cosa sappiamo sul figlio 'segreto' di 11 anni: nome, foto e identità della madre