Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, tra i due non è finita davvero: tutta la verità

Quando una coppia che ha tenuto vivo il pubblico si trova improvvisamente a non trovare più la giusta alchimia, arrivando alla rottura definitiva, si viene sempre a creare un chiacchiericcio destinato a durare mesi se non addirittura anni, in base alla notorietà dei personaggi in questione. Quindi, è chiaro il motivo per cui si è tanto parlato della separazione avvenuta negli ultimi mesi tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo una lunga storia d'amore con Stefano De Martino, la vita amorosa della modella argentina sta spopolando sulle riviste di gossip. Belén Rodriguez, infatti, è sicuramente uno dei personaggi più influenti e seguiti del panorama televisivo italiano, e la sua vita sentimentale è stata sempre al centro dell'attenzione anche perchè quella della showgirl argentina è veramente travagliata e mai scontata. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belén iniziò una relazione con il pilota Andrea Iannoni destinata a finire dopo poco. Poi ci aveva illusi tutti quando aveva ricominciato a frequentare Stefano, anche se all'epoca il ritorno di fiamma durò pochissimo, lasciando tutti i fan nello sconforto.

Dopodiché, Belén ha intrapreso una relazione con l'hair stylist Antonino Spinalbese, ma il lor rapporto fu un qualcosa che andava ben oltre il semplice flirt: i due hanno deciso di comune accordo di mettere su famiglia. Belén, infatti, era rimasta incinta di Antonino senza saperlo, ma purtroppo ebbe un aborto pochi giorni dopo averlo scoperto. Così, la showgirl e Spinalbese si resero conto che sarebbe stato bello fare un figlio insieme, e così Belén ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Belén era già madre di Santiago, il suo primogenito avuto dal matrimonio con Stefano. Eppure, la nascita della bimba non è servita a tenere unita la coppia, ed è per questo che Belén lasciò Antonino per una questione di incompatibilità caratteriale. Dopo pochi mesi dalla loro separazione, Belén ha iniziato a farsi pizzicare nuovamente in compagnia del suo ex marito, e sebbene i diretti interessati avessero sempre smentito le voci sul loro ritorno di fiamma, alla fine è venuta a galla la verità e oggi sappiamo che Belén e Stefano hanno deciso ufficialmente di riprovarci.

Ma cosa ne è stato del povero Antonino Spinalbese? Dopo la malattia di cui è stato vittima, oggi sappiamo per certo che il rapporto tra lui e Belén non è finito. Sebbene sembrasse che i due si fossero detti addio, oggi siamo certi che lui e l'argentina si frequentano più di quanto sembri. Tempo fa, entrambi avevano chiarito di essere rimasti in buoni rapporti per il bene della piccola Luna Marì, ma oggi sappiamo che Antonino pubblica regolarmente degli scatti con sua figlia, e questo indica che vedrà sicuramente molto spesso Belén, o sicuramente molto più spesso di quanto ci saremmo immaginati. Adesso la donna è impegnata con Stefano De Martino, ma nel caso un giorno le cose tra loro non dovessero più funzionare, non è da escludere che risbocci l'amore con il papà della sua seconda figlia.

LEGGI ANCHE>>> Antonino Spinalbese dà la notizia che nessuno voleva leggere: "Ho una grave malattia"