Arisa e Vito Coppola: tutta una farsa, ecco la verità

Dopo aver terminato la sua relazione con Andrea Di Carlo, con il quale era a un passo dal matrimonio, Arisa sembra aver finalmente ritrovato l'amore. Lui ormai lo consociamo bene: si tratta di Vito Coppola, il ballerino originario di Eboli che era stato il partner di ballo della cantante a Ballando con le stelle. È stata Arisa a vincere con lui l'edizione 2021 nello show di Milly Carlucci. Dopo la sua esperienza come insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi, Arisa non è riuscita a riottenere quel ruolo, così ha partecipato prima a Ballando con le stelle, dove si è qualificata come vincitrice di quell'edizione, e poi al programma Il cantante mascherato in qualità di giudice al fianco di Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, che come lei avevano il compito di cercare di indovinare chi si nascondeva dietro una maschera.

Già tanti mesi fa era evidente che fosse scattata una scintilla tra Arisa e Vito Coppola sul palco di Ballando con le stelle, e se all'inizio i due sembravano solo amici, ora sembra che tra loro ci sia qualcosa di più. Si parla da tempo di una possibile relazione tra i due. Purtroppo ciò che non gioca a loro favore è sicuramente la distanza. Se lui si divide tra Roma ed Eboli, che è la sua città di origine, lei vive a Milano. Ma la tacita intesa tra i due è talmente forte che potrebbe resistere anche alla distanza, e Arisa ha confermato al Corriere della Sera di essere innamorata di Vito Coppola. Arisa ha anche ammesso di voler essere di più nella sua vita, mentre invece il ballerino vorrebbe di più i suoi spazi, e non una relazione troppo seria e "pesante". Ma stando ad alcune voci che circolano sul web, e soprattutto sui social, a quanto pare non esisterebbe alcuna relazione tra Arisa e Vito Coppola.

A dire la verità, la notizia sarebbe ancora più forte: a quanto pare, la loro presunta relazione sarebbe del tutto fake. A dare queste informazioni, secondo quando riportato da donnapress.it, sarebbe stata l'esperta di gossip e influencer Deianira Marzano, che di solito è sempre molto preparata ed attendibile. Secondo Deianira, quindi, la storia d'amore, vera o presunta tra Rosalba Pippa (è questo il vero nome di Arisa) e Vito Coppola sarebbe tutta una montatura. L'esperta di gossip avrebbe lasciato intendere che il ballerino ha dei gusti diversi, e la cosa sarebbe nota a tutti. Avrebbe anche continuato dicendo che non è un male ammettere di essere gay in questi casi, ma non ha senso mettere le persone in relazioni completamente finte. Non ci resta che attendere che uno dei due, tra Arisa e Vito, dica qualcosa in merito, dal momento che la situazione non è affatto chiara.

LEGGI ANCHE>>>  Arisa e Rocco Siffredi pubblicano questa foto: sta succedendo davvero quello che tutti pensano?