Soleil Sorge, il retroscena sul presunto flirt tra Raffaello Tonon e Luca Onestini: "Vi dico io come stanno le cose"

Nella casa del Grande Fratello Vip è nata una forte amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini. Vivendo insieme a Cinecittà, Tonon e Onestini hanno sviluppato un forte legame che con il tempo pare si sia anche rafforzato. I due, infatti, dopo il reality hanno anche avuto l'opportunità di lavorare insieme alla radio. Sempre uno accanto all'altro, Tonon ha anche seguito da molto vicino e prestato attenzione alla storia d'amore che si è conclusa da tempo tra Luca e Ivana Mrazova. Questa amicizia così fraterna ha incuriosito molti e qualcuno ha anche parlato di un presunto flirt. Alcuni, infatti, ritengono che i sentimenti di Tonon per Onestini siano più profondi di quello che lega due amici. A mettere ancora più carne al fuoco c'è stata anche lei, Soleil Sorge. Non c'è mai stata molta simpatia tra Raffaello Tonon e Soleil Sorge.

Negli ultimi mesi, soprattutto durante le avventure di Soleil nella casa del Grande Fratello Vip, Tonon ha avuto l'opportunità di dire la sua sull'influencer del momento nel soggiorno di Mattino Cinque e non ha avuto remore a definirla "serpente a sonagli" ma non è tutto perchè ha anche aggiunto: "E’ la falsità fatta persona ed è pesante come una roulette”. Andando nel dettaglio dell'intervista di qualche tempo fa aveva ben dimostrato cosa pensasse di Sole: “Il fatto certo è che in questa cosa non ci sono vittime, ma sono tutti complici. [Parlava di Soleil, Alex e Delia, ] Anzi, io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni”.

E ancora: “Ha ragione Davide Silvestri quando dice che questi tre sono d’accordo. Ormai direi che l’anno capito tutti. Dai tutti abbiamo compreso che l’hanno fatto di proposito, perché questo tipo di atteggiamento scatena dibattiti e infatti siamo qui a parlarne a giudicarle e a ragionarci su”. Qualche giorno fa su Twitter, il vero campo di battaglia dei Vip, è spuntato un like di Soleil Sorge ad un tweet che fa riferimento al presunto sentimento d’amore che Tonon proverebbe nei confronti di Luca Onestini. Di fronte ad una recente intervista di Tonon in cui parlava di Soleil, una ragazza ha provato ad ironizzare per smorzare le polemiche ricevendo il like di Soleil che, in poco tempo, ha fatto il giro del web. “Non c’è bisogno di attaccare Raffaello Tonon” – ha scritto – “Lui è giustamente geloso della ex dell’uomo che ama“. Insomma che tra i due non corra buon sangue è ormai chiaro a tutti noi, ma cosa ci sarebbe dietro tutta questa rivalità?

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge, fan la umilia in pubblico: "Sei bruttissima", la reazione di lei passerà alla storia