HomeSpettacoloSoleil Sorge crolla: lo sfogo lascia senza parole

Soleil Sorge crolla: lo sfogo lascia senza parole

È un periodo molto impegnativo per Soleil Sorge. Subito dopo aver lasciato la porta rossa della casa di GF Vip, è stata subito catapultata in nuove avventure televisive, calandosi nel ruolo di giudice in La Pupa e il Secchione Show di Barbara D'Urso. Durante il programma, è tornato anche lo spettro dell'ormai famosa "chimica artistica" quando l'ex gieffino e attore di Centovetrine Alex Belli è ritornato in tv facendo ancora parlare molto di sé. Il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli è sempre stato chiacchieratissimo e controverso: se durante il Gf Vip si parlava tanto del triangolo amoroso del quale faceva parte anche la compagna di lui, Delia Duran, negli ultimi tempi Soleil aveva smesso di seguire Belli e aveva annunciato a Pomeriggio 5 di aver tagliato i ponti con lui, mentre quest'ultimo, invece, dal canto suo sosteneva che con la bella italo-americana ci fosse un buon rapporto di amicizia.

Ma quello di cui si è resa protagonista Soleil Sorge nelle ultime ore è un'inaspettata confessione. Infatti, la bella ex gieffina si dice contenta e soddisfatta del suo lavoro e del successo che sta riscuotendo in questi ultimi mesi, eppure la donna sembra essere vicina a un crollo emotivo. Dopo essere stata lontana dai social per alcuni giorni, Soleil ricompare con una storia con scritto: “Hey, ci sono” e spiega che, dal momento che si sentiva piuttosto stanca e affaticata, aveva bisogno di assentarsi per un po': “Per fortuna niente influenza né virus”, ha spiegato Soleil. “Personalmente lo stress mi motiva e attiva parecchio, devo dire che più sono sotto pressione meglio rendo. Però soprattutto per chi è come me, bisogna ricordarsi quanto sia fondamentale ogni tanto staccare la presa e concedersi del tempo per se stessi e per riposare il corpo”, ha spiegato l'influencer.

Poi Soleil Sorge aggiunge: “Sto dedicando molto tempo alla ricerca di casa nuova, il lancio di questo super progetto per voi e tante altre news di cui non vedo l’ora di potervi raccontare. Insomma un momento di transizione ma appena organizzo tutto torno presto tutta per voi”, ha concluso la bella influencer ed ex opinionista de La Pupa e il Secchione. Tra una storia e l'altra, l'influencer è riuscita a passare un po' di tempo con sua madre, Wendy, con la quale ha pubblicato la storia del suo ritorno dal viaggio. Durante queste ore, mamma Wendy è scesa in campo per difendere sua figlia da Alex Belli dalla sua dichiarazione di amicizia, che a detta della donna sarebbe del tutto inesistente. Insomma, finalmente mamma Wendy ha potuto tornare a stringere la sua adorata figlia, dimostrando anche attraverso questi interventi tutto l'amore che prova per lei.

LEGGI ANCHE>>> Gianmarco Onestini spara a zero su Soleil Sorge, l'attacco è violentissimo: "Sei incapace e rancorosa"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Soleil Sorge, il retroscena sul presunto flirt tra Raffaello Tonon e Luca Onestini: "Vi dico io come stanno le cose"

ARTICOLI RECENTI