Vladimir Luxuria parla di Belen Rodriguez e svela: “Famosa grazie a me”

Vladimir Luxuria, opinionista molto amata di questa edizione de L'Isola dei Famosi, sa bene cosa vuol dire partecipare a questo show. Vladmir, infatti, è stata una delle protagoniste indiscusse nell'edizione del 2008. Durante quell'anno un'altra naufraga spedita in Honduras era la celebre showgirl argentina, Belen Rodriguez, attualmente conduttrice de Le Iene. Proprio la bella Belen è stata di recente la destinataria di una frecciatina a dir poco velenosa da parte dell'editorialista. Vladimir Luxuria ha parlato della Rodriguez in un'intervista al settimanale TV Mia, Luxuria non ha solo raccontato vecchie vicende ma ha anche detto la sua sul padre dell'argentina , Gustavo, e il fratello, Jeremias , soffermandosi a lungo su quest'ultimo e palesando tutta la sua delusione per aver abbandonato il reality. In particolare sembra non esserle proprio andata già la sua serie di dichiarazioni in merito allo show: l’ex naufrago ,infatti. aveva spiegato di non amare questo tipo di programma.

Parole che non sono piaciute a Vladimir che aveva ironizzato sul fatto che fosse diventato un volto noto proprio per aver partecipato ad alcuni di questi. Nicola Savino allo stesso modo volle smorzare un pò i toni scherzandoci su: “Lo dirà anche l’anno prossimo a Temptation Island”. L'opinionista, durante la lunga intervista rilasciata al settimanale, ha dichiarato in merito alla famiglia argentina: “Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me. A me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi. Da loro mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione”. Ma non è tutto, dopo aver detto la sua su i Rodriguez compreso padre e figlio, ha anche chiarito le sue posizione e dichiarato i suoi preferiti nell'attuale edizione de L'Isola dei Famosi.

Le sue simpatie vanno ad Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, che ha spiccato il volo dopo aver preso delle giuste distanze dalla madre e Lory Del Santo. Nel primo ha individuato una vera rivelazione mentre per Lory ha lasciato intendere di apprezzare il suo modo di giocare, di mettersi in gioco e l'attenzione posta nel non sminuire gli altri concorrenti. Vladmir è, ormai, una veterana di questo format. Prima come concorrente , poi come inviata in Honduras e infine come opinionista. Pare che le manchi solo la conduzione del reality ma si è detta assolutamente non intenzionata a spodestare Ilary Blasi che reputa impeccabile e "bravissima" nel suo ruolo. D'altra parte ha ammesso di sentirsi molto a suo agio e non esclude l'idea di lavorare in futuro ancora con lei e con Nicola Savino, altro amatissimo opinionista di questa edizione.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, l'incidente della naufraga de L'Isola dei Famosi è stato spaventoso: "Protesi al seno esplosa"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vladmir Luxuria attacca ferocemente Laura Maddaloni: "É tremenda e sleale!