Uomini e Donne, problemi per un’ ex corteggiatrice incinta: “Mesi duri”

Per gli appassionati del celebre dating show condotto da tanti anni, ormai, dalla Regina di Mediaset, Maria De Filippi, ci sono delle bellissime novità. Come tutti ormai sapranno, Uomini e Donne è uno di quei programmi che ha visto nascere delle coppie bellissime che hanno avuto una certa risonanza nel panorama televisivo italiano, sebbene non sempre sia tutto rose e fiori. Sono infatti tante anche le coppie che si sono lasciate dopo poco tempo dalla fine del loro percorso nel programma, così come sono tante anche le coppie che negli anni hanno lasciato intendere che, dietro la loro relazione si nascondevano anche interessi di visibilità. Per chi ha seguito le vicende di Federica Benincà, c'è una splendida notizia in arrivo: la giovane, infatti, presto diventerà mamma. La donna ha annunciato la sua gravidanza tramite un post su Instagram: “Sorpresa! Abbiamo aspettato a dare la notizia perché sono stati 5 mesi davvero duri, ma finalmente possiamo gridarlo al mondo: MAMMA E PAPÀ TI ASPETTANO” La nostra felicità è incontenibile e non vedevamo l’ora di condividerla con voi”.

La 27enne torinese ha spiegato di aver tenuto segreta la sua gravidanza perché ha dovuto attraversare un momento difficile durante i primi mesi di gravidanza. Non ha fornito ulteriori dettagli sui problemi riscontrati. L'importante, però, è che ora stia bene e sia al settimo cielo con il compagno, il calciatore professionista Ettore Gliozzi. Quindi il volto di UeD su Instagram, per la prima volta mette in mostra il ventre arrotondato in compagnia di Gliozzi, mentre le sta baciando la pancia. Attualmente né Benincà né il futuro papà hanno annunciato se appenderanno alla porta d'ingresso un fiocco azzurro o rosa. Federica ed Ettore hanno la stessa età, entrambi nati nel 1995. La prima scintilla dell'amore è scattata alla fine del 2018. Da allora i due formano una coppia veramente splendida ed indimenticabile, e i due, oggi, sono pronti per mettere su famiglia.

Prima di incontrare il giocatore (Gliozzi attualmente gioca nel Como, squadra che gioca nel campionato di Serie B) Benincà è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, entrata nel programma nel 2016, quando si è ritrovato a corteggiare il tronista Luca Onestini e Marco Cartasegna. Lungo il suo percorso all'interno del programma, decise di puntare solo sulla conoscenza del milanese, che la scelse alla fine del suo trono. Tuttavia, la storia d'amore non durò a lungo: poche settimane dopo la scelta, Catasegna e Federica hanno annunciato la loro decisione di separarsi. Federica è stata in passato molto chiacchierata anche per la sua relazione con il giocatore Alberto Rosa Gastaldo. Grazie al reality Calciatori – giovani speranze, Alberto è diventato un calciatore e personaggio televisivo, quando le telecamere riprendevano le promesse del calcio durante gli allenamenti.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si confessa e apre il suo cuore: "Ho sbagliato e forse l'ho capito troppo tardi"