Alex Belli attaccato dalla mamma di Soleil: "Troppa ipocrisia..."

Wendy Kay si sfoga nuovamente contro il fautore della "chimica artistica". Tutto è iniziato con una storia che l'attore ha pubblicato ieri, probabilmente una frecciatina per alcune dichiarazioni pronunciate da Soleil Sorge a Pomeriggio 5: “Quanta ipocrisia e incoerenza. Mi piace perché certe persone sono convinte che io abbia bisogno di parlare di loro o semplicemente di essere associato a loro. Bene, si sbagliano perché hanno totalmente la mia indifferenza. La mia vita e il mio lavoro è totalmente staccato da queste dinamiche. Buona vita e fatevene una ragione”. Stamattina, la risposta della madre di Soleil , Wendy Kay, non si è fatta attendere e ha sbottato contro Alex, definendolo un bugiardo:

Buongiorno solitamente resto neutrale quando si tratta di personaggi televisivi, ma ho ascoltato blaterale Alex Belli nei confronti di mia figlia per l’ennesima volta, ora basta! Vorrei che smettessi di dire bugie in quanto Soleil non lo ha mai più sentito da quando è uscita dalla Casa e non ha interesse in nessun tipo di rapporto né ora né mai con Belli e il suo seguito. Certa che le fantasie pubblicitarie finiscono qui, vi auguro una buona domenica a tutti“. Questa, in realtà, non è la prima volta che la madre dell'ex gieffina si pronuncia su Alex Belli. Nel Dicembre dello scorso anno, infatti, Wendy aveva già difeso sua figlia e attaccato "il Man": “Se dovessi trovarmi davanti ad Alex Belli gli direi tantissime cose. Per prima cosa direi che lui e la moglie dovrebbero soltanto vergognarsi. Loro due avevano studiato cosa fare già prima di arrivare al GF Vip.

Dentro al reality hanno fatto uno scempio. Lui in particolare non doveva andare oltre come ha fatto. E voglio sottolineare che è stato lui a dire che era innamorato di mia figlia. Alex non è il tipo di mia figlia, lei non si innamorerebbe mai di lui. Per fortuna adesso è uscito. Certamente però Sole provava sentimenti forti di amicizia per lui“. Insomma, i due se le erano già cantate di tutti i colori e mentre Alex, chissà, provava a far scattare anche con la Kay una sorta di " Chimica artistica" lei, si era già fatta una precisa idea dell'uomo che era così vicino a Soleil nella casa del Grande Fratello Vip, un'idea che ,a quanto pare, ha trovato una plateale conferma una volta che entrambi sono usciti dal reality di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Alex Belli, l'ex gieffino spara a zero su Roger Balduino e fa chiarezza su Jessica Selassié e Simone: "Vi dico io chi sono davvero"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorge defollowa Alex Belli e le principesse Selassié: "Vi confesso il motivo di questa 'pulizia' "