Luca Argentero risponde a un hater, la risposta spiazza tutti!

Il noto e amatissimo attore italiano, di recente, è stato violentemente attaccato da un hater su Twitter. Luca Argentero, protagonista della recente e fortunata serie Doc-Nelle tue mani, non ha lasciato correre e ha deciso di rispondere a tono ad un commento aggressivo e offensivo che gli era stato rivolto suscitando l'interesse dei popolo del web, riscuotendo il consenso della maggior parte di loro. Luca Argentero è tra gli attori più apprezzati dal pubblico italiano, il suo esordio nel mondo dello spettacolo c'è stato grazie al noto reality show, Il Grande Fratello, da quel momento la sua carriera è stata una serie di successi sia sul piccolo schermo che al cinema. La sua notorietà è aumentata notevolmente negli ultimi tempi grazie al suo ruolo nella fiction fiction della Rai “Doc – Nelle tue Mani” in cui riveste il ruolo da protagonista, Andrea Fanti, un medico che a seguito di un trauma cerebrale perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita.

Dopo il reality ,dove arrivò terzo, Luca Argenterò si dedicò per un pò alle fiction, dapprima, nel 2005, in Carabinieri e poi nel film A casa Nostra. La sua carriera proseguì poi con il grande schermo, nel 2008 è protagonista dei film Solo un padre, poi in Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, interpretazione che gli fece guadagnare la candidatura al David di Donatello come miglior attore non protagonista.  L'attore è stato più volte preso di mira dagli "haters" o meglio i cosiddetti "leoni da tastiera" , questa volta però, l'attacco è stato grave e Argentero ha deciso di non lasciar correre ma rispondere allo sgradevole commento. "Il giorno che Luca Argentero verrà scoppiato di mazzate sarà comunque troppo tardi" ha scritto un utente su Twitter palesando non solo un certo grado di rabbia ma anche di aggressività verso il noto interprete.

Il post non ha lasciato indifferente il nostro "Doc" che ha prontamente risposto suscitando l'interesse del popolo del web che ha poi iniziato a seguire il botta e risposta: "Come sei maschio, sono tutta un fremito" ha risposto l'attore, già al centro di passati interventi che su Twitter lo hanno visto protagonista.  Infatti, Argentero, assente all'ultimo al Festival di Sanremo a causa di un lutto che improvvisamente aveva colpito sua moglie, Cristina Marino, aveva ,proprio in quelle ore, ricevuto sempre su Tweet un commento di cattivo gusto, tale post insinuava che fosse tutta una scusa messa a punto dall'attore per non presentarsi al Teatro dell'Ariston, una mera giustificazione come quelle che usano i ragazzini quando non vogliono andare a scuola. "Ma vaffan..." commentò allora l'attore, riscuotendo tutta l'approvazione e l'appoggio dei suo fan e degli altri utenti del social.

LEGGI ANCHE: Luca Argentero, dopo "Doc" e "Le fate ignoranti", si dà ai reality! Tutti i dettagli sulla nuova avventura