HomeSpettacoloMade in Sud, Lorella Boccia sta male: disastro per la Rai

Made in Sud, Lorella Boccia sta male: disastro per la Rai

Made In Sud è tornato ad infiammare i nostri schermi con una nuova edizione sorprendente e ricca di novità. Dopo una lunga pausa, finalmente è tornato il divertente programma basato sulla comicità del Mezzogiorno. Se da un lato il celebre show ha visto degli importanti ritorni di comici che ci erano tanto mancati, dall'altro lato ha visto l'abbandono di alcuni volti storici, quali la bellissima e talentuosa Fatima Trotta e l'affascinante ex marito, nonché attuale compagno di Belén Rodriguez, Stefano De Martino. Ma questa nuovissima edizione, nonostante tutti i buoni propositi, non si sta rivelando il successo sperato dai vertici della Rai, e si può ben dire che quest'anno la fortuna non sia proprio dalla sua parte. Infatti, questa sera Lorella Boccia non sarà presente nella puntata in onda lunedì 9 maggio su Rai 2. TvBlog ha pubblicato un annuncio in anteprima. Solo una settimana fa, produttori e telespettatori hanno dovuto fare i conti con la dipartita di un altro conduttore, il cantante Clementino.

Che fine hanno fatto la ballerina e presentatrice di Torre Annunziata? Ebbene, proprio come era accaduto al suo collega Clementino, Lorella Boccia ha il Covid-19. Sui social la conduttrice rivela: "Sono risultata positiva martedì mattina. I primi due giorni sono stati tremendi"

Di conseguenza è stata costretta a saltare una puntata di Made in Sud, che ha segnato un passo importante nella sua carriera. La giovane, infatti, aveva esordito come ballerina ad Amici di Maria De Filippi circa dieci anni fa, e poi come presentatrice. Al momento la diretta interessata non ha commentato la notizia, ma la conferma ufficiale sembra che verrà pubblicata presto sui canali social della Boccia. Clementino è stato sostituito la scorsa settimana da Maurizio Casagrande, un appuntamento fisso di Made in Sud dall'inizio della stagione. Non è chiaro chi sostituirà la mamma della piccola Luce Althea, nata circa un anno fa dalla relazione con suo marito Niccolò Presta. Non si sa nemmeno se Clementino potrà nuovamente tornare al timone questa sera, o se bisognerà aspettare ancora un po'.

Quella di quest'anno, come accennato sopra, è un'edizione un pochino sfortunata di Made in Sud, segnata dal terribile virus e ascolti bassi. Del resto, forse anche la scelta del giorno di messa in onda non è del tutto azzeccata, vista la concorrenza con altri due pilastri come Nero a Metà con Claudio Amendola da un lato, e il seguitissimo reality show L'Isola dei Famosi con Ilary Blasi dall'altro. La trasmissione, rimasta orfana di Stefano De Martino, che ha preferito lasciare Made in Sud e tornare su Canale 5 come giudice di Amici, ha portato settimana dopo settimana a un graduale calo degli ascolti, toccando solo il 5,6% di share. L'ultima puntata andata in onda come sempre su Rai 2 non ha avuto nemmeno un milione di telespettatori. Ma noi restiamo fiduciosi che le cose miglioreranno presto.

LEGGI ANCHE>>>  Lorella Boccia, il dramma della conduttrice di Made in Sud: "Vittima di un'aggressione, stavano per portarmi via mio marito"

ARTICOLI RECENTI