Laura Maddaloni non parla con il fratello Marco? I segnali social

Chi segue L'Isola dei Famosi saprà bene che quella composta dai coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni è una delle coppie più chiacchierate di questa edizione del famoso reality show. Avevano iniziato quest'avventura con tutto l'entusiasmo e la grinta possibile: del resto, da due sportivi come loro era impossibile aspettarsi il contrario. Tuttavia, con il passare del tempo e la fame che si fa sentire sempre di più, di recente hanno iniziato ad inimicarsi un certo numero di naufraghi durante il gioco. A non aiutarli di certo è stato anche il destino avverso, che li ha costretti a separarsi in più di un'occasione. In questo momento Clemente si trova per l'ennesima volta su Playa Sgamada, lontano dalla sua amata Laura, e solo il televoto ci dirà se potrà presto ricongiungersi con sua moglie oppure se sarà costretto a lasciare l'Honduras per sempre. Ma come molti sapranno, il cognato di Clemente è stato vincitore dell'Isola nel 2019, come una volta ha sottolineato la stessa padrona di casa, Ilary Blasi. Laura Maddaloni e Marco sono fratelli, quindi Clemente è suo cognato.

Tuttavia, nonostante il legame familiare, Marco non è mai andato in studio a sostenerli, nonostante sia in buoni rapporti con il reality. C'è per caso un po' maretta in famiglia? La prima a sollevare dubbi è stata Deianira Marzano su Instagram. “Marco non segue su Instagram la sorella ed il cognato. Anche ad inizio Isola ha fatto un post sulla sua avventura senza menzionare la sorella ed il cognato. Tutto un po’ strano”. Il post incriminato riportava queste parole: “Tre anni fa terminava una delle avventure più belle ed uniche che abbia mai vissuto. Tralasciando l’esperienza televisiva, resta il fatto che vivere per tre mesi su un’isola deserta è stata una cosa stupenda! Anche se per una vita intera mi sono allenato per prove molto più pesanti, non nascondo che l’isola è un gioco che mi ha messo veramente a dura prova, soprattutto la lontananza dalla famiglia e la convivenza con estranei (anche se poi qualcuno è diventato un buon amico). È stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita, mi ha donato un tassello che mancava alla mia persona, il saper aspettare".

Ma il post in questione non si ferma qui: "L’isola ti sconvolge, ma se sai rispettarla ti cambia e ti insegna che il tempo è leale: passa e può essere un grande alleato! La vittoria finale è stata solo la ciliegina sulla torta di un percorso stupendo e irripetibile. Ringrazio me stesso, il buon Dio e chiunque ne ha fatto parte. 02 aprile 2019 – 2 aprile 2022”. Infine, anche il Corriere dello Sport ha sollevato delle domande, rilevando strani movimenti sui social. “Marco Maddaloni non è mai stato presente nello studio dell’Isola per supportare Laura e Clemente e addirittura durante l’ultima puntata del programma ha postato alcune stories in cui guarda Made in Sud su Rai Due anziché la trasmissione di Ilary Blasi. Spulciando bene i vari profili è impossibile poi non notare che Marco non segue né Laura né Clemente. Neppure la moglie di Marco, Romina Giamminelli, è tra i follower dei coniugi Russo che a loro volta non sono “seguaci” di Maddaloni e consorte. Cosa è successo di tanto grave? Si attendono risposte..”.

LEGGI ANCHE>>> Laura Maddaloni pensa di essere fuori onda e parla male degli autori: bufera all'Isola dei Famosi