Isola dei Famosi: Beatriz Marino nasconde un segreto?

L'Isola dei Famosi è entrata nel vivo del programma e adesso sembra essere un luogo che custodisce più di un segreto. Da settimane si parla di un grande mistero sul passato di Jeremias Rodriguez, e ora sembra che anche Beatriz Marino nasconda qualcosa che non è noto al pubblico. Qualche settimana fa, Alberto Dandolo di Dagospia ha parlato di un mistero che circonda la vita dell'ex compagna di Roger: “Una news flash. Prossimamente L’Isola dei Famosi ospiterà a Cayo Cochinos l’ex fidanzata del prestante modello brasiliano Roger Balduino. Taal Beatriz Marino arriverà in Honduras per un confronto tra ex. C’è qualcosa che nessuno immagina. Quale inconfessabile segreto nasconde la bellissima brasiliana? Ah non saperlo…” Ieri sul suo blog, il noto esperto di gossip è tornato a parlare di questo segreto: “Tutti a chiedersi quale sia il segreto inconfessabile della bombastica brasiliana Beatriz Marino sbarcata nei giorni scorsi sull’isola dei morti di fama. Ma soprattutto autori e produttori del reality ne sono a conoscenza? Ah, non saperlo“.

Intanto Roger Balduino aveva fatto una lunga e interessante chiacchierata con Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni, spiegando la sua posizione nei confronti dell'ex fidanzata: "In che rapporti eravamo dopo esserci lasciati? Eravamo sc**amici, ehm oddio non si dice, allora diciamo amici speciali dai. Io le voglio tanto bene ancora. Ragazzi sto sudando se mi fate tutte queste domande. L’attrazione fisica c’è sempre, e ho sempre la voglia“. Nel contempo Beatriz Marino ha professato tutta la sua delusione nei confronti dell'ex, ammettendo:  “Io gli voglio bene, ma sono tanto arrabbiata per le cose che ha detto. Si rimangiava tutto e non ammetteva le cose importanti che mi ha detto fino a marzo prima di partire. Io provo tante cose, gli voglio bene dai, c’è molto affetto nei suoi confronti. Certo che è stato un po’ brutto quello che ho ascoltato. Ad esempio quando ha detto che non era vero amore quello che provava per me, questo non mi è piaciuto“.

Di certo c'è solo che da quando Beatriz è sbarcata in Honduras si sono create della dinamiche nuove all'Isola, sembra quasi che qualcuno abbia insinuato di un nuovo triangolo tra lei, l'ex Roger Balduino e la bella naufraga Estefania Bernal. Insomma,  il mistero sulla modella di origini brasiliane s'infittisce anche se ,forse,  qualcosa inizia a venir fuori come una lettera scritta per il suo ex poco prima di partire per l'Honduras, in cui, tra le altre cose, aveva scritto: “Ciao Roger sto pensando in questi giorni a come sono andate le cose, a come mi hai parlato quando sono venuta in puntata. La cosa che più mi ha ferita è come hai sminuito la nostra storia quando mi hai detto qualsiasi cosa succederà ci sarò […]  Invece dopo tutto quello che abbiamo vissuto mi hai parlato in un modo che dimostra solo che non hai rispetto per me e la nostra storia. Per me finisce qui e non cercarmi più una volta che torni in Italia”.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, "Si sono messi d'accordo": la verità sul triangolo amoroso tra Roger Balduino, Estefania e Beatriz arriva proprio da lei