Isola dei Famosi: Blind assente, è polemica

Nei montaggi proposti dall'Isola dei Famosi durante il daytime, si vede sempre più di rado Blind. Secondo alcuni utenti ,il ​​rapper sarebbe finito in infermeria con un problema al piede, ma non si sa altro. Sui social media, molte persone si sono chieste perché sia scomparso due volte in maniera consecutiva: “Comunque sono due daytime che Blind non c’è e Clemente è inquadrato proprio pochi secondi, se si levasse pure Laura sarebbe perfetto, nonostante anche altri non mi stanno simpatici ma almeno sono più tollerabili”, ha scritto uno dei tanti utenti sui social. Alcuni invece, hanno insinuato altro : "Si era fatto male ad un piede credo. Ma comunque talmente importante per gli autori da non fare passare neanche la scritta sotto dicendo che in infermeria come per gli altri”. Insomma, il pubblico e gli amanti del reality si chiedono cosa ci sia alla base dio queste continue sparizioni di Blind.

Il ragazzo, in effetti , sembra sempre più provato e stanco e anche durante il corso della scorsa puntata, in particolare durante le nomination, ha palesato un pò del suo malessere davanti alla conduttrice, Ilary Blasi, e i due opinionisti , Vladmir Luxuria e Nicola Savino. Il giovane rapper ha un carattere ben diverso da quello degli altri naufraghi e nonostante si sia inserito con successo nel gruppo resta sempre un pò in disparte essendo più introverso e timido. Nello specifico sembra non riuscire a relazionarsi con Lory del Santo, anche lei non ben vista nel gruppo sull'Isola. Dopo una serie di domande sorte soprattutto grazie all'interessamento del popolo del web, si è concluso che l'assenza di Blind dai daytime è dovuta ad un piccolo incidente che ha causato delle ferite e dei problemi al piede del naufrago.

Ma a quanto pare le cose si sono risolte per il meglio dato che è tornato stanco ma senza evidenti problemi all'arto inferiore in  Playa Palapa. Blind , che , ammettiamo, non si è ancora esposto nel reality e sembra non riuscirsi ad aprire del tutto, poco prima delle nomination aveva detto alla presentatrice: “Sono guardato a vista” con una voce quasi tremante, facendo un pò preoccupare. Il concorrente, in ogni caso, continua a non avere molto appoggio neanche dai telespettatori a casa che da un lato lo ritengono un vero stratega, intenzionato ad allacciare rapporti solo con "i più forti" del reality, mentre dall'altro continuano ad affermare che la sua presenza o la sua assenza potrebbe addirittura non notarsi dato che non riesce, in alcun modo, ad essere un protagonista dinamico ne a far parlare di sè.

LEGGI ANCHE: Blind, dopo le pesanti accuse della madre, interviene anche il padre, che lo difende così

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Blind, dopo le pesanti accuse della madre, interviene anche il padre, che lo difende così