Barù spara a zero su Jessica Selassiè: "Non l'ha capito ancora..."

Tra Barù e Jessica Selassié non c'è del tenero e mentre i fan della coppia, i fantomatici Jerù, continuano a sperare che sbocci l'amore, il nipote di Costantino della Gherardesca ha deciso di fare chiarezza una volta e per tutte sulla vicenda e parlare del suo rapporto con l'ex gieffina. Barù ha fatto sapere: “Non sono uno sessualmente timido, se qualcuna mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito”. – Ha dichiarato durante l’ospitata su Radio Radio nel programma Non Succederà Più a Giada Di Miceli– “Io e lei siamo amici, siamo ancora amici, ci seguiamo su Instagram”. La Di Miceli ha anche chiesto all'enologo se qualcuno nella casa della scorsa edizione del Grande Fratello Vip fosse il suo tipo, a tale domanda ha risposto: “Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore.

Molta gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca a fare la coppietta e queste cose qui. Ci sono coppie che ci giocano su questa cosa“. Tra i tanti aspetti indagati, inoltre, l'ex gieffino ha spiegato il motivo per la quale ha accettato di far parte del reality show condotto da Alfonso Signorini: “L’ho fatto per i soldi, mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Era il periodo prima di Natale, c’erano i regali da fare, le cene, Capodanno, il Covid.. Ho detto: che me ne frega, vado e resto un mese così aumento i follower su Instagram e buonanotte”. E ancora: “Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì”.

Indipendentemente da tutto, Barù Gaetani, è stato un grande concorrente della scorsa edizione, non solo ha saputo far parlare di sé ma ha anche acceso una serie di dinamiche che hanno reso lo show più accattivante. La sua personalità irriverente, la sua simpatia e il suo "prendersi poco sul serio" hanno di certo fatto colpo sugli spettatori che adesso continuano a seguirlo. Per quanto riguarda le sue affermazioni su Jessica e su "quel mondo lì", non ci sembra nulla di nuovo o di non già detto. Il nipote di Costantino della Gherardesca non ha mai nascosto di voler restare lontano dai riflettori e di aver creato solo un profondo legame di amicizia e affetto con la principessa etiope, vincitrice del reality.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro rompe il silenzio sul rapporto tra Jessica Selassié e Barù: "Vi dico io come stanno realmente le cose"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli, l'ex gieffino spara a zero su Roger Balduino e fa chiarezza su Jessica Selassié e Simone: "Vi dico io chi sono davvero"