Barbara D'urso e l'addio a Mediaset: "Troppi ossessionati da me"

Da giorni non si fa altro che parlare di un presunto addio di Barbara D'Urso alla Mediaset, il futuro lavorativo della presentatrice sarebbe stato messo in dubbio data la sua imminente scadenza del contratto, Dicembre 2022, e la probabilità del mancato rinnovo dello stesso. La conduttrice ha deciso di fare , una volta e per tutte, chiarezza sull'argomento raccontando del suo rapporto con la nota azienda. Questi rumors e queste indiscrezioni si baserebbero sulla effettiva rivoluzione in atto da parte dei vertici di Cologno Monzese, che si sono detti più volte intenzionati a cambiare gran parte del loro palinsesto. Oggetto di queste modifiche pare siano proprio i programmi Domenica Live Live -Non è la D'Urso e  La Pupa e il Secchione Show, che non avrebbero soddisfatto i criteri in termini di ascolti e di format.

Fino a questo momento la diretta interessata non aveva lasciato nessuna dichiarazione su questa fuga di notizie, ne tantomeno nessuna fonte ufficiale aveva confermato quanto asserito, oggi però, la nostra cara Barbara ha deciso di dare una risposta chiara che si spera possa essere quella definitiva. In un'intervista pubblicata da La Stampa in occasione del suo 65° compleanno, Barbara d'Urso ha rilasciato alcune dichiarazioni tese ad affrontare la questione: il suo futuro professionale sarà ancora a Mediaset, senza la possibilità di ripensamenti ne da parte sua ne da parte dei vertici di Cologno Monzese: "Resto a Mediaset anche l’anno prossimo. Voci di addio? Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di pelouche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più.

Ma io non sono fidanzata con un panda di pelouche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo"  ha fatto sapere la nota conduttrice, volto storico di Canale 5. Barbara quindi, smentisce ogni rumors, e conferma la sua permanenza a Mediaset sottolineando anche il rapporto stabile e ottimo che tutt'ora la lega all'azienda. La D'Urso , nel corso della stessa intervista che ricordiamo è stata fatta in occasione del so compleanno ha anche dichiarato: "Non mi soffermo troppo sull’età, anche perchè non esiste" ammettendo di avere un "rimedio" anche per il tempo che passa inesorabilmente: "Mi rivolgo alla Madonna quando ne ho bisogno, sono molto credente, a modo mio. Sento l’energia. Ce n’è una buona, bianca, positiva. Ma anche una nera, cattiva, che qualcuno cerca di scaricarti addosso. E, naturalmente, esiste l’energia universale. Ciò detto, nella Madonna ci credo". 

LEGGI ANCHE: Antonella Elia, frecciatina velenosa per Alfonso Signorini: "Con lui non mi sono sentita difesa, con Barbara è diverso"