Mara Venier rifiuta Manuel Bortuzzo: la conduttrice è infuriata!

Mara Venier avrebbe dovuto ospitare Manuel Bortuzzo con il papà Franco a Domenica In nel pomeriggio di ieri, le cose ,però, non sono andate a buon fine e l'ospitata è stata annullata dal programma. A spiegare il motivo è stato Davide Maggio sul suo blog: “ Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista. Il nuotatore, insieme al padre Franco Bortuzzo, avrebbe dovuto prendere parte a Domenica In per promuovere il film Rinascere ispirato alla sua vita, che Rai 1 trasmetterà in prima tv proprio stasera (protagonisti Giancarlo Commare e Alessio Boni). La Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin.

Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!”. Il cambio di programma è stato naturalmente notato dagli utenti che sul web si sono lasciati andare ai commenti e hanno detto la loro, c'è chi ha chiesto: "Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù; è che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, non tutti lo hanno capito?" l'utente ha taggato direttamente Mara Venier e Manuel Bortuzzo. La risposta dell'ex gieffino non si è fatta attendere e prontamente sulle sue pagine social ha affermato: "Non tutti ci arrivano", una chiara stoccata a  Zia Mara che a quanto pare non avrebbe capito le motivazioni che l'hanno portato a "tradirla" con Silvia Toffanin.

D'altra parte, la conduttrice di Domenica In ha preferito non rispondere, impegnata nel suo programma e alle prese con gli altri ospiti. Intanto Manuel nel salotto di Verissimo, lo scorso 7 Maggio, ha avuto modo di raccontare le ultime vicende sulla sua vita privata facendo pochi accenni al film che racconta la storia del suo doloroso passato, Rinascere. Bortuzzo infatti ha ampliamente parlato della rottura con la principessa etiope, Lulù Selassiè, e del caos mediatico creato attorno alla sua famiglia, principalmente mosso dalle accuse di lei nei confronti del padre che sarebbe stato "invadente" nel loro rapporto. Quanto al film, ricordiamo che è tratto dall'omonimo libro e racconta nel dettaglio la storia del giovane nuotatore soffermandosi particolarmente sulla fatidica notte di Febbraio 2019, quando per colpa di "uno scambio di persona" è rimasto vittima di una sparatoria che l'ha costretto sulla sedia a rotelle.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge, emerge il dettaglio sulla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: ecco cosa è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lulù Selassié, la 'fatina' dimentica Manuel Bortuzzo ed è sempre più vicina a LDA: ecco come stanno le cose