Eva Henger in ospedale, parla il marito: “Non la lascerò mai sola”

Eva Henger è ancora in ospedale. Dopo l'incidente d'auto con il marito Massimiliano Caroletti, l'attrice e showgirl ha dovuto sottoporsi a delle impegnative cure mediche. Nelle scorse ore la 49enne ha lasciato la città di Gyor, dove vive, ed è stata ricoverata insieme a Caroletti per essere trasferita a Roma, dove potrà ricevere cure migliori. A svelare la notizia è stato lo stesso Caroletti, che ha spiegato sui social che Henger è stata trasportata in eliambulanza. A Novella 2000 Massimiliano Caroletti ha poi annunciato: “Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli”. La Clinica Parioli è un istituto privato della capitale, che da oltre 40 anni lavora sull'utilizzo di strumenti all'avanguardia in ambito ospedaliero.

Qui, Eva Henger subirà un nuovo intervento chirurgico al braccio, che come molti sapranno corre il rischio di sviluppare una setticemia. Le condizioni cliniche della showgirl sono ancora molto critiche, ed è stata lei stesso ad ammetterlo. Per fortuna, però, la donna non è attualmente in pericolo di vita. Nelle scorse ore, i messaggi di sostegno dell'amico di lunga data di Eva Henger, Massimo Boldi, ha avuto una grande risonanza sui canali social: “È arrivata a Roma su un jet privato ed è ricoverata in una clinica romana. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre”. Per chi non lo sapesse, Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti sono stati protagonisti di un gravissimo incidente d'auto in Ungheria, che purtroppo ha avuto un esito tragico. Un'auto stava facendo un sorpasso pericolosissimo e vietato dalla segnaletica, e si è scontrata contro l'auto su cui viaggiavano Henger e Caroletti con un impatto frontale che si è rivelato fatale per lauto che stava sorpassando. A bordo c'era una coppia di circa settant'anni che ha perso la vita tragicamente.

La Henger, che stava guidando, ha riportato fratture multiple dal talloni al braccio, dalla clavicola allo sterno e al bacino. La cintura di sicurezza ha salvato lei e suo marito, ma l'ha lasciata con lividi e tagli. Massimiliano Caroletti all'inizio sembrava più grave, ma per fortuna si è ripreso dopo aver perso conoscenza, sebbene anche lui rimanga ricoverato in ospedale. Sua figlia Jennifer, di 13 anni, al momento dell'incidente non era presente in auto con la coppia perché era a scuola. Dopo l'incidente, l'altra figlia di Eva, Mercedesz, aveva deciso di lasciar perdere la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi, tornandovi come protagonista sei anni dopo la sua prima apparizione, ma sua madre l'ha invitata a non abbandonare il reality e di vincere per lei.

LEGGI ANCHE>>> Eva Henger, aggiornamento sulla convalescenza dopo il tragico incidente: "Tutte le ossa rotte, ho perso moltissimo sangue"