Alfonso Signorini, la rivelazione sull'attore è agghiacciante: "Lo fa per non pagare al ristorante", ecco di chi si tratta

Nell'ultimo periodo, ci sono alcune figure del mondo dello spettacolo che sono state sempre meno sotto i riflettori. Ed è proprio per mettere fine a tutto ciò che Alfonso Signorini ha voluto parlare proprio di loro, di quei personaggi che ogni giorno compaiono su schermi grandi e piccoli, svelando così alcuni loro dettagli. Alfonso Signorini non ha bisogno di presentazioni, tutti lo conoscono non solo come direttore della più grande rivista di gossip Chi, ma anche per la sua ottima conduzione dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il giornalista ha affrontato quell'avventura come se fosse lui stesso un concorrente del reality. Oggi, secondo Signorini, i media stanno ignorando la vita privata di volti noti dello spettacolo. Lui stesso decide quindi di rimediare alle cose. Così ha scelto l'America come suo punto di riferimento, un luogo dove il gossip non dorme mai. Nel corso di un'intervista si è soffermato quindi sulla situazione tra Amber Heard e Johnny Depp.

Seguendo l'esempio dei giornalisti americani, anche Alfonso Signorini ha scelto di mettere in evidenza qualcosa che sicuramente farà inorridire molti. Quindi, come si legge su di piudonna, Signorini ha scelto di svelare i dettagli intimi di alcuni personaggi che tutti amiamo tanto. Dettagli privati quali tradimenti e alcuni strani modi per risparmiare denaro. Le prime vittime di Alfonso Signorini sono stati due partner di una coppia che ha scelto la strada della "coppia aperta". Così Signorini ha svelato uno scoop clamoroso su di loro, sebbene  i due si facciano trovare sempre felici e sorridenti sulle varie riviste di gossip. Nella vita privata, secondo Alfonso, lei riuscirebbe a trovare la felicità con il suo personal trainer mentre lui starebbe con un'altra donna tutto il giorno. Nella loro suite a cinque stelle tra i castelli romani, lei in realtà è l'unico amore della sua vita.

Nonostante Alfonso Signorini abbia rilasciato alcuni indizi sulla coppia, il giornalista ha deliberatamente scelto di nascondere i loro nomi. Tuttavia, ha continuato a rivelare altri dettagli sconcertanti. “C’è l’attore, ormai in età, che alla moglie (sua complice) preferisce giovani ragazzi trovati sui siti di incontri, che accoglie in casa travestito da infermiera”. Bomba lanciata ma non esplosa, appunto perché il nome del personaggio in questione è nascosto. Quando il protagonista di questa storia sarà rivelato, ci sarà sicuramente un grido immediato allo scoop. Ha anche parlato di un'attrice che ha trovato un modo alternativo per evitare di spendere troppo quando va a cena fuori casa. “Va in giro con un sacchettino di mosche morte nella borsetta. Le mette nel dolce al ristorante per non pagare il conto”. Chissà perché Signorini ha svelato tanti dettagli, senza fare però nessun nome. Non resta che continuare a seguirlo e vedere se condividerà altri dettagli interessanti sulla celebrità.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando, arriva la stoccata a una famosissima conduttrice: "Devo tutto ad Alfonso Signorini ma ho detto 'no' proprio a lei"