Veronica Cozzani, la mamma di Belén Rodriguez si mostra sui social così, la foto fa impazzire i fan

Veronica Cozzani è uno dei personaggi più di tendenza in quest'ultimo periodo. La donna è diventata tanto popolare non solo per essere la madre dell'ormai celeberrima Belén Rodirguez, ma anche perchè sta riuscendo, nel corso del tempo, a far emergere un lato di sé in grado di farsi amare da tutti. Veronica Cozzani, com'è ben noto, è la mamma di Belén, Cecilia e Jeremias, nonchè moglie di Gustavo Rodriguez. La donna è considerata il vero pilastro della famiglia argentina, alla quale è unita da un legame stretto e indissolubile. E non è difficile immaginare che Veronica, sebbene anche oggi sia una donna bellissima, quando era più giovane era di una bellezza sconvolgente. Adesso abbiamo capito i figli da chi hanno preso! Di recente Veronica ha attirato molto l'attenzione da parte della televisione, tanto è vero che sembrerebbe addirittura che Alfonso Signorini la vorrebbe ardentemente come concorrente per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Al momento non si hanno notizie certe del futuro della Cozzani in televisione, ma quel che è certo è che i vari studi televisivi fanno a gara per averla, e infatti la donna è stata presente di recente anche nello studio de L'Isola dei Famosi, per sostenere suo figlio Jeremias con tutto l'amore che solo una madre può dare. Ma Veronica è molto attiva anche sui suoi canali social, e dimostra di non avere paura delle critiche di quegli utenti che non hanno nulla di meglio da fare. Infatti, Veronica Cozzani non si tira mai indietro quando si tratta di mostrare i suoi difetti (ammesso che ne abbia) al grande pubblico. Se molti utenti, infatti, fanno ricorso a filtri vari per apparire più belli, Veronica riesce a immortalarsi tranquillamente anche al naturale, dimostrando una grande sicurezza di sé.

Ultimamente, infatti, la donna si è resa protagonista di uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopotutto, Veronica, 58 anni, non ha nulla da invidiare a nessuna. In uno dei suoi ultimi post, infatti, Veronica Cozzani ha pubblicato un selfie in cui si può vedere bene la sua ricrescita di capelli bianchi, che necessitano quindi di una tinta il prima possibile. “Veronica…devi fare la tinta!” è la didascalia che Cozzani ha inserito a corredo dell'immagine. Inutile dire che la foto ha riscosso un successo incredibile, in quanto i tanti fan della donna non hanno potuto fare a meno di apprezzare la sua grande spontaneità, e per questo non si sono fatti attendere i tanti messaggi di supporto e di coloro che ritengono che Veronica, ricrescita o meno, sia sempre una donna bellissima.

LEGGI ANCHE>>> Jeremias Rodriguez senza filtri: "Lui era convinto che io fossi gay", lo conoscete tutti