Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, cicogna in arrivo? Ecco come stanno le cose

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie nate al Grande Fratello Vip 6. I due sono stati anche due ex protagonisti di Uomini e Donne, ma si sono incontrati nella Casa più spiata d'Italia e si sono innamorati a prima vista. Nonostante i vari litigi, i due ex gieffini sono riusciti a trovare un equilibrio e si sono innamorati man mano nel corso del reality. I due ora vivono insieme tra Milano e Roma. Per Sophie e Alessandro, che hanno grandi progetti per il loro futuro, è tutto rose e fiori. Le prime prove di famiglia hanno già avuto inizio ed è stata proprio sua madre a riprenderle. Dopo il Grande Fratello Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, non si sono separati per un secondo. Si sono incontrati con le rispettive famiglie e sembra che tutto stia andando nel migliore dei modi. Sophie si è legata molto a quello che considera l'uomo della sua vita, e aveva già espresso il suo desiderio di mettere su famiglia già quando si trovava nella casa più spiata d'Italia.

Nonostante il suo passato deludente, Codegoni ora crede di aver trovato la sua anima gemella da quando ha incontrato il bel Basciano. Alessandro ha presentato l'ex tronista anche al figlio Nicolò. I due vanno così d'accordo, che il piccolo sembra quasi preferire Sophie a suo padre. Durante il suo percorso al GF Vip, Codegoni ha incontrato una persona per lei molto importante. Questo è Riccardo, il suo fratellastro. L'ex gieffina ha trascorso gran parte della sua infanzia a prendersi cura di lui, diventando alla fine quasi la sua seconda madre. E' stato anche grazie a lui che si rese conto di volere almeno un figlio. Ecco quindi la prima prova di famiglia. La coppia è uscita a cena in compagnia di Riccardo e della madre di Codegoni, Valeria.

La donna riprende Sophie e Alessandro mentre giocano con l'adolescente. Insieme ridono, scherzano e mangiano insieme. La famiglia Codegoni ha accolto a braccia aperte il bel Basciano, è questo è sicuramente indice del fatto che vede di buon grado che Sophie voglia mettere su famiglia con lui. Infatti, la coppia ha trovato il suo equilibrio e non vede l'ora di costruire insieme il proprio futuro. Il primo test di famiglia è stato superato e l'amore tra i due è sempre più forte. Ora non resta che attendere le prossime novità, e visto l'andamento della loro relazione, che è diventata nel corso dei mesi sempre più forte è seria, non è da escludere che ci sarà una proposta di matrimonio a breve o l'arrivo di un figlio, che è un tema al quale Sophie ha dimostrato molte volte di avere molto a cuore.

LEGGI ANCHE>>> Matteo Ranieri loda Valeria Cardone e lancia una frecciata velenosa a Sophie Codegoni: "Imparagonabili"