Michelle Hunziker, la subdola malattia che l'ha trasformata: "Ho perso i capelli"

L'amata conduttrice televisiva Michelle Hunziker è una delle donne più importanti dello spettacolo italiano. L'ex moglie di Eros Ramazzotti è infatti coinvolta in una serie di programmi di successo. Dotata di un'enorme bellezza, tanta simpatia e anche tanta autoironia, la showgirl svizzera non ha mai dimostrato di avere particolari problemi a sbottonarsi su certi aspetti della sua vita privata di fronte al pubblico. E infatti, la donna non si è tirata indietro neanche quando è arrivato per lei il momento di ammettere di essere stata vittima di una subdola malattia che l'ha fatta spaventare molto. Una straordinaria intrattenitrice, Michelle Hunziker è stata sempre al centro dell'attenzione mediatica. Infatti, è giusto dire anche che la madre di Aurora Ramazzotti è stata la protagonista indiscussa delle riviste di gossip negli ultimi mesi.

È successo perché, Hunziker ha concluso la sua storia d'amore con Tomaso Trussardi, rampolli di una delle maison italiane più famose nel mondo, dopo ben 11 anni di relazione. La coppia è nota per essersi sposata nel 2014 e per avere avuto le splendide Sole e Celeste. Tuttavia, in queste ore, è emersa una dura verità sulla vita privata della showgirl svizzera. Infatti la donna ha ammesso di aver perso i capelli e di essersi preoccupata molto, e da lì in poi le cose sono andate peggiorando. Ma cosa è successo? La dichiarazione di Michelle Hunziker nel salotto della sua amica Silvia Toffanin a Verissimo è dolorosa e assolutamente sincera. Nella trasmissione domenicale, infatti, la conduttrice del telegiornale satirico Striscia la Notizia si è potuta aprire a 360 gradi. In questo caso, la bionda ha ammesso di aver sofferto di alopecia a causa di un dramma che ha toccato davvero profondamente lei e la sua famiglia.

Da quanto abbiamo appreso, durante l'appuntamento di Verissimo Story in onda domenica 1 maggio 2022, la padrona di casa ha deciso di mostrare una chiacchierata tra lei e Michelle che è passata alla storia. La conduttrice svizzera, infatti, aveva parlato apertamente del suo travagliato passato che l'ha resa vittima di setta che le ha rovinato la vita. Secondo Hunziker, la maga Clelia e la sua famiglia avevano puntato gli occhi su di lei, distruggendola lentamente. Queste le sue parole: “Avevo 22, 23 anni. Improvvisamente ho cominciato a perdere i capelli e mi stavo spaventando. Avevo un’alopecia pazzesca e venne questa signora che mi fece una pranoterapia. Mi fece parlare: avevo una grande gratitudine nei suoi confronti e da lì prese il via il mio cammino in questa tragedia“. Per fortuna la showgirl è riuscita ad uscire da questo tunnel infernale, e lo ha fatto grazie alla sua primogenita, la bellissima Aurora Ramazotti, che all'età di 7 anni ha fatto notare a Michelle di volere al suo fianco la mamma bionda e sorridente di un tempo. È allora che Hunziker ha deciso di reagire.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, la confessione spinta lascia tutti a bocca aperta: "Lo faccio in ogni modo"