Martina Colombari spara a zero su Manuela Arcuri e parla del "flirt" con Jovanotti

Tempo di riflessione ed equilibrio per Martina Colombari. La showgirl intervistata da Grazia fa il punto sulla sua vita personale e professionale, svelando alcuni aneddoti interessanti. Dalla condivisione di segreti d'amore con il marito Alessandro "Billy" Costacurta, alla relazione "complicata" con il figlio Achille, fino alla  "cottarella" su Jovanotti in giovane età, e alla rivalità con Manuela Arcuri. Alla rivista ha parlato dei suoi alti e bassi preferendo iniziare dagli alti: "Comincerei dagli “alti”: la nascita di mio figlio e l’aver incontrato mio marito, al quale sono legata da 26 anni”. Un altro aspetto positivo, ha aggiunto la showgirl, è il mondo del volontariato a cui ha iniziato ad avvicinarsi, lavorando con la Fondazione Lava, che l'ha arricchita dal punto di vista personale e umano.

Colombari ha poi voluto parlare nel particolare del figlio Achille, che sta per compiere 18 anni. “È un ragazzo un po’ complicato”, ha spiegato la modella, “Ci sta dando filo da torcere”. L’ex Miss Italia ha spiegato che come suo figlio tutta la nuova generazione è presa dalla smania di "ottenere tutto e subito".  “Oggi devo essere severa con lui, ma ricordo quando era piccino e si rannicchiava in braccio”, ha ricordato con nostalgia materna. In merito al segreto per far durare il suo matrimonio Martina ha dichiarato:“Credo che il nostro segreto sia l’aver sempre rispettato lo spazio dell’altro, senza mai mettere becco. Non ci siamo annullati a vicenda e nello stesso tempo abbiamo curato i momenti di condivisione “normale”  viaggiare, andare a un ristorante o a una mostra”.

La Colombari è poi passata a commentare tutte quelle voci che fino a questo momento ha solo letto sulle riviste e sui tabloid ma che non aveva mai controbattuto e in particolare su quella tanto chiacchierata rivalità con Manuela Arcuri: “In effetti qualche verità c’era: eravamo la bruna e la bionda, due gallinelle in un pollaio. E Manuela, che comunque adoro, qualche capriccio ce lo faceva scontare”. L'ex attrice di Carabinieri ha poi raccontato della sua "cotta" per Lorenzo Cherubini, un dettaglio di cui qualcuno era già a conoscenza e che ha osato chiamare " flirt". In realtà la stessa Martina spiega che non è mai successo nulla ma che è vero che era cotta di lui da giovane: “Ero una fan accanitissima e negli anni di Ciao mamma ho assistito a un’incredibile quantità di suoi concerti. Lui frequentava Riccione e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto”.

LEGGI ANCHE: Martina Colombari: "Non riesco a dormire la notte", il motivo è molto serio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Marin racconta il pesante tradimento di Federica Pellegrini: "L'ho sorpresa a letto proprio con lui"