Eleonora Giorgi, il retroscena su Clizia Incorvaia viene fuori solo adesso: ecco che cosa ha detto

Torna la grande Eleonora Giorgi, una delle attrici italiane più amate di tutti i tempi. La mamma di Paolo Ciavarro ha trovato tante soddisfazioni nella propria vita, ma in questi mesi la soddisfazione più grande è arrivata con la nascita del nipotino, il piccolo Gabriele. In un'intervista al settimanale Intimità, la famosa attrice si è aperta su tutto, in particolare sui sentimenti e l'impressione che si era fatta già dal primo momento quando ha conosciuto l'ex gieffina. In merito alla nascita del piccolo Gabriele, la neo-nonna ha fatto una dichiarazione molto tenera, che esprime tutta la gioia dell'attrice nel sapere che suo figlio Paolo le ha donato la cosa che forse desiderava di più al mondo negli ultimi anni: “Ero preparata da decenni a questo lietissimo evento, che però credevo in realtà mi sarebbe stato dato dal mio primo figlio Andrea, maggiore di undici anni del fratello. Ero convinta che sarebbe stata il primo a farmi diventare nonna”. 

E' stata una piacevole novità, quindi, per Eleonora Giorgi sapere che il primo dei suoi figli che le avrebbe fatto un dono così speciale sarebbe stato proprio il più giovane, Paolo. Per quanto riguarda la sua attuale vita sentimentale, invece, la Giorgi ha ammesso di avere forse ben altro per la testa, in questo momento. Come molti sapranno, infatti, la donna si è lasciata alle spalle il suoi due matrimoni naufragati, l'ultimo dei quali risale a quando l'attrice era ancora sposata con il collega Massimo Ciavarro. Ecco le sue parole in merito alla possibilità di iniziare una nuova storia d'amore in questo momento: “Non sono più nello stato d’animo di innamorarmi dopo averci dedicato mezzo secolo”. Insomma, sembra proprio che la donna abbia le idee molto chiare al riguardo.

Ma Eleonora Giorgi si è aperta di più nel corso dell'intervista, e ha voluto anche dedicare delle parole a sua nuora, la tanto amata Clizia Incorvaia, che Paolo ha conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip e della quale si è perdutamente innamorato: "Clizia mi era piaciuta già prima di conoscerla di persona, quando mi ero imbattuta per caso in una sua intervista in tv. Mi aveva molto colpito la sua natura intelligente, candida e soave. Vederla poi vicino a mio figlio è stata una grandissima gioia". Non sarà un caso che anche il suo ex marito Massimo Ciavarro ebbe un'impressione di Clizia molto simile. In particolare, l'attore ha ammesso di essere stato subito colpito positivamente dalla Incorvaia ancor prima di conoscerla di persona, e questo perchè gli ricordava molto Eleonora Giorgi.

LEGGI ANCHE>>> Massimo Ciavarro ha deciso, è addio per sempre: "Non tornerò indietro", fan in lacrime