HomeSpettacoloAnna Tatangelo, parla la migliore amica: "Ha sbagliato a lasciare Gigi D'Alessio...

Anna Tatangelo, parla la migliore amica: "Ha sbagliato a lasciare Gigi D'Alessio e vi spiego il perché"

A due anni dalla loro rottura, continuano i lasciti della lunga storia d'amore tra la cantante di Sora e il suo collega napoletano. Anna Tatangelo è di nuovo al centro del gossip. Di recente l'interprete, cantante e conduttrice ha detto addio a Livio Cori, una frequentazione che andava avanti da circa un anno. La causa della frattura è sconosciuta, anche se il giovane napoletano sembra aver sentito il peso mediatico attorno a una donna più famosa di lui e che ha alle spalle un passato sentimentale decisamente tedioso. Mentre la Tatangelo preferisce rimanere in silenzio, emerge un nuovo dettaglio sulla rottura con il suo ex storico Gigi D'Alessio, che risale a più di due anni fa.

Secondo quanto affermato da un' amica al Settimanale Novella 2000, la separazione da D'Alessio avrebbe inciso negativamente sulla vita privata e professionale di Anna Tatangelo. Una fonte ha raccontato alla rivista diretta da Roberto Alessi: “Che errore lasciare Gigi, sia da un punto di vista sentimentale (hanno un figlio) sia da un punto di vista professionale (lei con lui lavorava benissimo)”. Nel frattempo Gigi, ha certamente voltato pagina: ha ricostruito la sua vita accanto alla 28enne Denise Esposito, che lo scorso gennaio ha dato alla luce il suo quinto figlio, il piccolo Francesco. Anna Tatangelo, invece, ha cercato di riprendersi grazie all'aiuto di Livio Cori, ma nonostante la pubblica dichiarazione d'amore e la presentazione alla sua famiglia, le cose non hanno funzionato.

Quindi ora a 35 anni è più concentrata che mai su Andrea, il primogenito avuto con D'Alessio undici anni fa, e sul lavoro che va egregiamente anche dopo la storica rottura. La Tatangelo sta scrivendo nuove canzoni, ha partecipato all'ultima edizione di All Together Now come membro della giuria e ora è al timone di Scene di Un Matrimonio. In una recente intervista, Anna Tatangelo non ha nascosto di aver fatto ricorso alla psicoterapia per affrontare il cambiamento, così drastico e doloroso, di cui tutt'ora le ragioni sono sconosciute. Il rapporto con Gigi D'Alessio è durato più di un decennio e ha segnato indubbiamente la vita privata e professionale della cantante di Sora.  Anche la stabilità economica è stata barcollante ma Anna è riuscita nel tempo ad essere completamente indipendente. Dopo aver tagliato i legami con Gigi D'Alessio, ha comprato casa sua e da lì ha ricominciato con Andrea, che ha un buon rapporto con entrambi i genitori.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, l'avete mai vista struccata? No, perché non la riconoscereste: sembra un'altra persona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Falchi, la profonda crisi e la confessione struggente: "Non mi sono mai sentita così sola"

ARTICOLI RECENTI