Andrea Bonomo, il compagno di Giusy Ferreri, costretto all'operazione per liberarsi della malattia

Giusy Ferreri è felice da molti anni con il compagno Andrea Bonomo, e grazie a lui è diventata la madre di Beatrice. Trovare una coppia che felicemente resta insieme nonostante il passare degli anni non è così scontato. Tuttavia, ci sono delle eccezioni, alcune delle quali coinvolgono anche celebrità, ed è propio il caso di  Giusy Ferreri, ad esempio, felicissima insieme al compagno Andrea Bonomo, che conosce da quando era una ragazza. Questo grazie alla sua partecipazione a "X Factor" nel 2005, dove ha ottenuto un ottimo secondo posto con il brano "Non ti scordar mai di me", che rimane una delle canzoni più popolari del suo repertorio. Tra Giusy e Andrea l'amore resiste dal 2008 e sembrano non avere alcun problema coniugale, come lei stessa sottolinea con orgoglio: Siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro. Anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce. Mai avuta una crisi – ha detto lei in un’intervista.

Lui infatti è lontano dal mondo della musica e dei riflettori e di professione fa il geometra. Avere un partner affettuoso al suo fianco è importante per la cantante, anche perchè ha dovuto affrontare seri problemi di salute:  lei è infatti affetta sindrome di Wolff-Parkinson-White, una malattia cardiaca congenita dalla quale è guarita in seguito alle operazioni. A questa si è aggiunta più recentemente la necessità di sottoporsi a un intervento alle corde vocali, che l’aveva costretta a smettere di lavorare per circa due anni. Giusy attualmente sta bene e si gode la sua vita un successo e l'altro ma sempre con il supporto del compagno."Negli uomini, mi attrae l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. In altre parole, le caratteristiche che ho trovato nel mio compagno" aveva detto in una recente intervista per poi aggiungere sulle pagine del settimanale Oggi nel 2017 raccontava sul rapporto con il fidanzato:

Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 9 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce“ Attualmente abbiamo il piacere di vederla nella veste di coach al nuovo talent condotto da Carlo Conti, The Band. The band è un format innovativo che nasce dall'esigenza di parlare e di fare nuovamente musica dal vivo. Nel programma delle band emergenti si sfidano a colpi di cover supportate dai loro coach. Nel talent insieme alla Ferreri ritroviamo tantissimi altri grandi nomi della musica italiana e non solo, sempre nel ruolo di coach Marco Masini , Irene Grandi, Dolcenera, Federico Zampaglione, Francesco Sarcina, Rocco Tanica ed Enrico Nigiotti.

LEGGI ANCHE: Giusy Ferreri, un fulmine a cielo sereno: "Ho scoperto di avere una malattia al cuore"