Alessia Marcuzzi, dopo anni la verità viene allo scoperto: "Vi dico cosa c'è stato davvero con Stefano De Martino"

Alessia Marcuzzi è uno dei volti storici della televisione italiana, che di certo non ha bisogno di presentazioni grazie all'enorme fama di cui gode grazie alla sua brillante carriera. Ultimamente la si vede molto poco in televisione rispetto a un tempo, infatti la bellissima e simpaticissima Alessia ha deciso di dedicare più tempo ai social, dove è seguita da oltre cinque milioni di utenti. Alessia Marcuzzi è una conduttrice e attrice molto talentuosa, volto amatissimo del piccolo schermo italiano. Nel 1999, ha recitato nella serie TV Un cane e poliziotto e ha co-condotto Mai dire gol con Helen Hidding. Tuttavia, negli anni 2000 è approdato a Le Iene. Tra il 2004 e il 2006, è tornata dietro alla macchina da presa partecipando a tre stagioni della popolare fiction Carabinieri. È stata al timone di alcuni dei programmi di maggior successo negli ultimi 20 anni, presentando il Grande Fratello nel 2014 e L'Isola dei Famosi l'anno successivo. Quanto alla sua vita privata, otto anni fa ha sposato l'imprenditore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Prima di lui ha avuto altre storie importanti con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Ma quello che ha colpito molto il pubblico italiano è stato il suo presunto flirt con il compagno di Belén Rodriguez, Stefano De Martino. Qualche anno fa, ospite a Verissimo, Alessia Marcuzzi ha voluto chiarire il suo rapporto con il bel conduttore e ballerino campano. Tutto è iniziato con un fiore viola che ha condiviso sulla sua pagina Instagram in onore della giornalista de Le Iene Nadia Toffa, morta a causa di un tumore nel 2019. Da quel momento si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo cui tra i due ci sarebbe stato un flirt. In quel periodo, sia l'ex ballerino di Amici che l'ex conduttrice de L'Isola dei Famosi, erano sposati, lui con Belen Rodriguez e lei con Paolo Calabresi Marconi, ed entrambi avevano dei figli piccoli.

Quelle voci mi hanno fatto davvero male”, ha sottolineato la donna nel corso di un'intervista. Infatti, ai microfoni di Silvia Toffanin, la simpatica conduttrice ha ribadito di essere felicemente sposata, e che quella non era di certo la prima volta che si erano diffusi pettegolezzi di questo genere; per questo motivo, alla fine ha deciso di prenderla a ridere. Di recente, una delle parti coinvolte, ovvero la famosissima showgirl di origine argentina, ha smentito un simile tradimento da parte dell'ex marito durante una puntata de Le Iene, sostenendo di non aver mai saputo nulla di simile, rispetto a quanto affermato da alcuni giornali. Tutto è bene quel che finisce bene, perchè a quanto pare questo presunto flirt di cui si parla tanto non troverebbe alcun riscontro nella realtà.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino: "Le corna con Alessia Marcuzzi"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefano De Martino, il compagno di Belén riceve una proposta interessantissima ed è pronto a mollare tutto: ecco cosa è successo