Vanessa Incontrada, la drammatica confessione: "Finita in terapia, è stato un momento duro"

Tra le donne del mondo dello spettacolo che riescono ad attirare l'attenzione, ma soprattutto, sono così amate dal pubblico televisivo, Vanessa Incontrada è sicuramente unica per una serie di validi motivi. Stiamo parlando di una conduttrice che ha mostrato la massima versatilità nel corso della sua brillante carriera. La bravissima e talentuosa showgirl spagnola è riuscita a trarre il massimo dalla sua esperienza televisiva per costruirsi un personaggio molto amato dal pubblico e in grado di strappare con facilità un sorriso al pubblico. Inoltre, non è un caso che la stessa Vanessa abbia condotto per diversi anni un programma incentrato sulla comicità. E proprio per questo motivo Zelig ha rappresentato una tappa così importante per la Incontrada. In compagnia del simpaticissimo collega Claudio Bisio, la donna ha saputo mettere tutta la sua personalità al centro dei riflettori ottenendo un grandissimo successo. Certo, lavorare con un personaggio carismatico come Claudio Bisio non solo è una grande fonte di insegnamento per trarre il meglio dai migliori, ma è anche un vanto, perchè bisogna saper essere all'altezza del ruolo.

E Vanessa Incontrada è riuscita ad emergere nonostante lavorasse al fianco di un personaggio così influente e amato da pubblico, e lo ha sempre fatto a testa alta. Tra l'altro, questa famosa coppia di conduttori ha avuto di nuovo modo di presentare Zelig di recente. Anche in quest'ultima fase i risultati sono stati ancora molto soddisfacenti, ma è difficile capire se Mediaset voglia ancora puntare o meno si questo format. Ma la carriera di Vanessa Incontrada è incentrata anche sull'aspetto recitativo, e infatti sono svariate le serie televisive dove la spagnola ha avuto il ruolo di protagonista accrescendo il suo già enorme successo. Insomma, sembra proprio che quella di Vanessa Incontrada sia una vita meravigliosa e ricca di traguardi raggiunti pienamente, eppure anche la donna non è esente da eventi spiacevoli e drammatici che l'hanno gettata nello sconforto in più di un'occasione.

In particolare, si è a lungo parlato della forma fisica della showgirl, che da quando Vanessa è diventata mamma non è più come un tempo. “È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica”, ha spiegato Vanessa Incontrada a Grazia. “Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”. La donna ha così rivelato come ha dovuto ricorrere alla terapia per affrontare questo momento così delicato e complesso. “Per qualche mese ho frequentato un gruppo guidato da un terapeuta“, ha detto in un'altra intervista, questa volta per la rivista Oggi. “E lì, dopo aver molto lavorato su me stessa, ho avuto il coraggio del confronto e di raccontare le mie paure, le insicurezze”, ha continuato la bella Vanessa Incontrada.

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada torna dopo la sparizione e dà un triste annuncio: "Rimaste senza lavoro e senza soldi"