Sergio Muniz, dalla televisione alla brutta malattia: ecco com'è ridotto

Si è parlato di lui a lungo, un uomo che ha spopolato sulle pagine di cronaca rosa grazie anche al suo fascino e alla sua grande bellezza: stiamo parlando di Sergio Muniz, ve lo ricordate? Nel corso della sua carriera ha ottenuto un grande successo, eppure la vita dell'affascinante modello non è stata affatto facile, tanto è vero che in passato è stato così male da dover andare d'urgenza al pronto soccorso. Molti ricorderanno il cantante, attore e modello originario di Bilbao per essersi portato a casa la vittoria de L'Isola dei Famosi. Vittoria meritatissima, soprattutto grazie al suo carattere dolce e onesto che ha fatto impazzire il pubblico da casa. Sergio Muniz, nato a Bilbao il 24 settembre 1975, a soli 18 anni decide di venire in Italia in cerca di fortuna. Naturalmente, la sua grande bellezza gli spiana la strada per lavorare in qualità di modello, e poi da lì l'uomo riuscirà a muovere i primi passi anche nel mondo della televisione.

Così nel 2004 Muniz prende la decisione di partecipare a L'Isola dei Famosi per farsi conoscere dal largo pubblico, e quella si rivela una scelta vincente non solo grazie alla sua vittoria nel reality, ma anche perché da lì in poi riesce a prendere parte a diverse fiction dove è in grado di dimostrare anche tutto il suo talento attoriale. Eppure, Sergio in contemporanea coltiva un'altra sua grande passione, ovvero quella della musica. Non sono in molti a sapere che Muniz ha scritto un gran numero di brani e che è il leader del gruppo Terapia Band. A tal proposito, nel 2020 decide di partecipare a Tale e Quale Show per dimostrare a tutti il suo talento anche in qualità di cantante. Eppure, forse il suo sogno più grande lo ha realizzato soltanto nel 2021, e non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Lo scorso anno, infatti, Sergio Muniz è finalmente riuscito a diventare padre, con sua immensa gioia. E tutto grazie alla sua compagna Morena Firpo, che lo ha reso padre del piccolo Yari.

Morena non appartiene al mondo dello spettacolo, ed è per questo che le informazioni sul suo conto sono davvero poche. Insomma, da quanto letto finora possiamo certamente dire che la vita di Sergio Muniz sembrerebbe sicuramente ricca ed appagata, sebbene non tutti sanno che l'uomo ogni giorno è vittima di un fastidio continuo e quasi invalidante. Sergio Muniz soffre infatti di reflusso gastroesofageo, e se n'è accorto quando un giorno ha iniziato ad accusare un fastidioso ed incessante singhiozzo che non gli dava tregua. Per questo motivo, Muniz ha dovuto cambiare il suo stile di vita, eliminando alcuni tipi di cibi e bevande. Eppure, nonostante ciò, è finito addirittura al pronto soccorso. Come si legge su Chenews, Sergio Muniz ha vissuto un periodo durante il quale non riusciva a fare praticamente nulla, nemmeno mangiare e stare in piedi. Per fortuna oggi ha trovato il modo di gestire questo problema ed evitare che il tutto possa degenerare in una fastidiosa ulcera.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Suor Cristina? "Impossibile far convivere musica e fede", ecco come si è ridotta oggi