Chi conosce Sabrina Ferilli sa che prima di Flavio Cattaneo ha avuto un altro uomo nella sua vita, l'ex marito Andrea Perone. Gli amanti del gossip e i frequentatori assidui dei tabloid si ricordano il suo nome perché l'imprenditore non è stato solo quello che ha fatto perdere la testa a questa bella attrice romana, ma anche colui che l'avrebbe tradita. Fu questo tradimento, o più di uno, a rovinare il loro matrimonio dopo un lungo fidanzamento e uno struggente amore a prima vista. Sembra infatti che Andrea Perone e Sabrina Ferilli si siano incontrati al teatro Sistina di Roma durante una delle repliche di Un paio d’ali e tra loro sia subito stato "colpo di fulmine". I due si sono poi sposati nel 2003 e hanno divorziato due anni dopo. Pare che la relazione tra Sabrina Ferilli e Andrea Perone sia definitivamente finita per un presunto tradimento di lui con una nota e più giovane starlette, Sara Varone, che poi avrebbe cavalcato l'onda del gossip e del pettegolezzo.
L'imprenditore è risultato essere vicino, pericolosamente vicino, all'allora conduttrice di Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo, e c'è chi insinua che l'uomo avesse avuto anche una relazione con Laura Cremaschi, nonostante l'enorme differenza di età, infatti lui aveva 55 anni, lei 30. L'imprenditore si è preso una pausa ed è attualmente single, immerso completamente nel suo lavoro mentre Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo hanno ritrovato il sorriso, i due si sono conosciuti sul set di ‘Dadila’, con il manager che ha letteralmente catturato il cuore della Ferilli. Quando Sabrina era ancora legata a Perone aveva dichiarato: ”Non credo all’amore eterno" aveva detto la ‘più sognata dagli italiani’ in un’intervista.
"Ci possiamo illudere, lo possiamo sognare. Ma poi nella vita può succedere di tutto. Il mio matrimonio è un passo importante perché poi si vive la vita di coppia in maniera più responsabile. E lo sento ogni giorno. Con Andrea stiamo insieme da tanti anni, quindi subentra quell’intimità, la fiducia. Si diventa compagni di vita”. A proposito di Flavio invece, l'attrice romana adesso dice: “Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda”. A dire queste parole sull’imprenditore qualche anno fa è stata proprio la moglie Sabrina Ferilli nel corso di una intervista al Corriere della Sera.
LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli, le accuse del vippone sono pesantissime: "Abbiamo avuto una relazione mentre lei era sposata"
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Ferilli ne parla per la prima volta: il pesante dramma personale che ha tenuto nascosto per anni