Sabrina Ferilli e Andrea Perone, sapete perché si sono lasciati? Dopo anni viene fuori la verità

Chi conosce Sabrina Ferilli sa che prima di Flavio Cattaneo ha avuto un altro uomo nella sua vita, l'ex marito Andrea Perone. Gli amanti del gossip e i frequentatori assidui dei tabloid si ricordano il suo nome perché l'imprenditore non è stato solo quello che ha fatto perdere la testa a questa bella attrice romana, ma anche colui che l'avrebbe tradita. Fu questo tradimento, o più di uno, a rovinare il loro matrimonio dopo un lungo fidanzamento e uno struggente amore a prima vista. Sembra infatti che Andrea Perone e Sabrina Ferilli si siano incontrati al teatro Sistina di Roma durante una delle repliche di Un paio d’ali e tra loro sia subito stato "colpo di fulmine". I due si sono poi sposati nel 2003 e hanno divorziato due anni dopo. Pare che la relazione tra Sabrina Ferilli e Andrea Perone sia definitivamente finita per un presunto tradimento di lui con una nota e più giovane starlette, Sara Varone, che poi avrebbe cavalcato l'onda del gossip e del pettegolezzo.

L'imprenditore è risultato essere vicino, pericolosamente vicino, all'allora conduttrice di Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo, e c'è chi insinua che l'uomo avesse avuto anche una relazione con Laura Cremaschi, nonostante l'enorme differenza di età, infatti lui aveva 55 anni, lei 30. L'imprenditore si è preso una pausa ed è attualmente single, immerso completamente nel suo lavoro mentre Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo hanno ritrovato il sorriso, i due si sono conosciuti sul set di ‘Dadila’, con il manager che ha letteralmente catturato il cuore della Ferilli. Quando Sabrina era ancora legata a Perone aveva dichiarato: ”Non credo all’amore eterno" aveva detto la ‘più sognata dagli italiani’ in un’intervista.

"Ci possiamo illudere, lo possiamo sognare. Ma poi nella vita può succedere di tutto. Il mio matrimonio è un passo importante perché poi si vive la vita di coppia in maniera più responsabile. E lo sento ogni giorno. Con Andrea stiamo insieme da tanti anni, quindi subentra quell’intimità, la fiducia. Si diventa compagni di vita”. A proposito di Flavio invece, l'attrice romana adesso dice: “Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda”. A dire queste parole sull’imprenditore qualche anno fa è stata proprio la moglie Sabrina Ferilli nel corso di una intervista al Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli, le accuse del vippone sono pesantissime: "Abbiamo avuto una relazione mentre lei era sposata"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Ferilli ne parla per la prima volta: il pesante dramma personale che ha tenuto nascosto per anni