Michelle Hunziker umiliata pubblicamente e ricoperta d'insulti, scatta la denuncia

Nella puntata di qualche giorno fa di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno presentato al pubblico un vip che li ha pesantemente insultati. La persona in questione, è un  rapper professionista e  sarà trascinato in tribunale. Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono tornati a parlare di Mr. Rizzus lunedì 2 maggio 2022 su Striscia la Notizia Live. Nato Simone Rizzuto, il rapper brianzolo ha fatto notizia per aver dedicato una poesia di una sua canzone alla figlia di Valerio Staffelli, Rebecca. In quel testo, naturalmente,  il signor Rizzus non aveva una buona parola per lei:“20900 delinquenti… sco***o la figlia di Staffelli“. Il rapper, che non perde mai occasione per stare zitto, ha preso di mira anche Michelle e Gerry.

Mr. Rizzus ha letteralmente ricoperto d'insulti i due noti conduttori e sembra averlo fatto senza molta remore e con un'aggressività che ci sembra disarmente, rivolgendosi a Gerry Scotti avrebbe detto: ": “Ma stai zitto. Su**** c*** Gerry Scotti ". Poi, rivolgendosi a Michelle, ha esclamato: “E tu fai i bo******“. Insomma gravissimi insulti detti alla leggera da qualcuno che è evidente non abbia ancora imparato la "lezione". La figlia di Staffelli infatti, già citata Rebecca, avrebbe già denunciato il fatto e le calunnie. Ora pare che anche Michelle Hunziker, la conduttrice svizzera del Tg Satirica sia fermamente intenzionata a trascinarlo in Tribunale.Il rapper, in realtà, ha già avuto problemi con la giustizia in passato. Aldilà della denuncia beccata dalla giovane Staffelli, lui e il collega Jordan Jeffrey Baby sono accusati di aver minacciato e insultato Vittorio Brumotti tramite i social.

Qual è il motivo della loro implacabile rabbia? L’arrivo dell’inviato di Striscia la Notizia nella stazione di Monza per documentare il degrado? Tuttavia in seguito, i due si sono scusati via social, ma, a quanto pare, nessun avvenimento gli è da lezione. Per adesso la situazione sembra essersi placata ma siamo certi che la conduttrice di Striscia sia determinata a fare giustizia e fare in modo che non le vengano più rivolte accuse del genere. Nel frattempo al coro di pesanti insulti si è unito anche il fratello di Mr Rizzus, ma d’altra parte il trapper sostiene che “C’è libertà di espressione in Italia, nelle mie canzoni posso dire quello che voglio perché è arte e una persona può dire cosa vuole, altrimenti vuol dire che siamo sotto dittatura”. E, ancora: “Non sono riuscito a vedere tutto il servizio che mi hanno fatto su Striscia la Notizia, ma so solo che mi s******* la c******a”.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker pubblica il video del suo primo provino in Italia: ecco com'era a 18 anni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker, la verità che non aveva mai confessato: "Fa fatica a pagare l'affitto"