Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, sapete perché si sono lasciati? Dopo anni viene fuori la verità

Tra i due toscani le cose non sono andate come speravano i molti fan che li hanno supportati e amati nel corso del tempo, ma i due restano comunque uniti da un legame profondo. Leonardo Pieraccioni è stato travolto dalla bellezza di Laura Torrisi, non a caso le ha chiesto di essere la protagonista del suo film Una moglie bellissima dopo averla vista in qualità di concorrente al Grande Fratello. Sul set, quello che è successo tra i due ha portato a una vera e propria relazione, una storia d'amore culminata nella nascita di una bellissima bambina, Martina, nel 2010. Così, Leonardo Pieraccioni ha abbandonato il suo atteggiamento da "conquistatore"e si è dedicato alla sua splendida famiglia. Tuttavia, qualche anno dopo, le cose iniziarono ad andare in pezzi e numerose voci sommersero la coppia in merito ad un presunto amante di Laura Torrisi.

La separazione tra Laura e Leonardo gettò i fan della coppia nello sconforto più totale, per questo motivo i due artisti ritennero necessario dire la loro pubblicamente attraverso un comunicato stampa: “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”. Queste furono le loro parole, che all'epoca erano una delle coppie più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. Molti si sono chiesti cosa ci fosse dietro la rottura, e Leonardo Pieraccioni ha voluto metter in chiaro che non è vero che Laura Torrisi si fosse comportata male durante il periodo della loro relazione.

“Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante: era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia, ho preferito non ufficializzare la separazione”, ha detto a proposito l'attore e regista. Inoltre, Pieraccioni ha voluto spendere delle parole molte belle nei confronti della sua ex moglie, quasi come a volersi dare la colpa per il matrimonio andato a pezzi: “Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”, racconta il celebre artista toscano a proposito della madre di sua figlia.

LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi: "Leonardo Pieraccioni è un ladro", le accuse choc contro il suo ex storico