HomeSpettacoloJeremias Rodriguez, l'addio all'Isola gli costa caro: "spunta la cifra da capogiro"

Jeremias Rodriguez, l'addio all'Isola gli costa caro: "spunta la cifra da capogiro"

Jeremias Rodriguez, fratello minore della modella argentina Belén, come tutti ben sappiamo, ha partecipato a L'Isola Dei Famosi 2022, il giovane aveva deciso di sbarcare in Honduras con il padre Gustavo ma le cose non sono andate come previsto. Entrambi con caratteri molto particolari, la coppia non è andata molto d’accordo con la produzione del programma. Infatti, più volte Jeremias si è mostrato deluso, scontento e amareggiato , spesso ha  addirittura affermato che l’Isola dei Famosi fosse contro di loro. Il ragazzo ha deciso di abbandonare il gioco dopo essere stato eliminato ed una volta sbarcato a Playa Sgamada, ha manifestato la volontà di uscire definitivamente  dal reality (nonostante avesse la possibilità di rimettersi in gioco, questa spiaggia infatti ospita i naufraghi che si trovano nel limbo: attraverso un altro televoto potranno o tornare sull’Isola principale o dire addio).

Jeremias ha preferito tornare a casa dalla sua famiglia e dalla sua ragazza. L'addio all'Isola, però, gli costerà una penale, una multa estremamente salata a quanto pare. Ilary Blasi, insieme ai due commentatori Vladimir Luxuria e Nicola Savino, ha provato a convincere il giovane naufrago a non lasciare i suoi compagni, anche perché Jeremias a sua detta , era intenzionato a mostrare all’Italia di essere maturato e questa non è sembrata una  scelta da uomo che vuole combattere e arrivare ai suoi obiettivi. In tutta risposta il fratello di Belen ha detto  “Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili.” – disse infatti prima di lasciare l’Honduras.

C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi ferisce. Io sono un essere umano.” Il Rodríguez rivela che lui non è fatto per i reality show. Odia le dinamiche legate a questo tipo di format e non vuole stare alle regole che gli impongono. Vladimir, in ascolto, ha riso sotto i baffi per questa affermazione e si è chiesta perchè allora avesse deciso di farne parte. Tuttavia adesso Jeremias si trova in Italia ma ad aspettarlo non c'è una lieta notizia. L'argentino infatti dovrà pagare una multa salatissima .Secondo il noto sito di news  ComingSoon, l’ex concorrente dovrà pagare circa 50mila euro: “Stando alle indiscrezioni, il 33enne, fratello minore di Belen, dovrà pagare circa 50.000 euro oltre a non poter più presenziare in studio come avviene per tutti gli eliminati”. – si legge appunto sul web.

LEGGI ANCHE: Jeremias Rodriguez, dopo L'Isola dei Famosi è pronto a fare il grande passo: la proposta arriva dai social

ARTICOLI RECENTI