Giorgia Surina, l'ex di Nicolas Vaporidis, confessa il drammatico passato: "Mi stalkerava, non riuscivo a fermarlo"

Giorgia Surina  è stata di recente ospite a Oggi è un altro giorno: "Era il 2003, non c'erano le leggi sullo stalking, per fortuna le cose sono cambiate" ha confessato la giovane a Serena Bortone , raccontando uno dei momenti più difficili della sua vita. La famosa presentatrice televisiva ha rilasciato una lunga intervista al programma pomeridiano, ha iniziato con un breve resoconto della sua esperienza con Ballando con le stelle" è stato un percorso faticoso ma bellissimo. Io amo ballare” e ha poi ricordato le tante interviste alle rockstar del passato, una in particolare le è rimasta nel cuore: “Ho intervistato George Michael e ho avuto il tuffo al cuore. E’ stata una persona super gentile, super disponibile e super alla mano. Non è scontato. Davvero wow, un personaggio bellissimo da incontrare”.

Il suo tempo a MTV ha permesso a Giorgia Surina di incontrare star internazionali e intervistarli faccia a faccia, la sua carriera probabilmente ha preso una svolta da lì, dal famoso e seguitissimo programma Trl. Certo non sono mancate le fatiche, e lei non ne ha nominate una, facendo un esempio particolare: "“Non posso dire chi mi è stato antipatico, ma ce ne sono stati. Una cantante molto famosa, non dirò chi, guardava il mio collega Marco Maccarini e non me. Ma non mi sono lasciata intimidire”Dopo aver presentato il suo recente libro che è acquistabile in librerie e piattaforme online, Giorgia Surina ha voluto raccontare un episodio molto delicato della sua vita che risale a qualche anno fa. La nota conduttrice, infatti, è stata vittima di uno stalker per tre anni, fortunatamente tutto è andato per il meglio:

“Questo ragazzo aveva iniziato a fare degli scherzi telefonici, poi è passato a messaggi telefonici poco carini, fino a scrivere sui muri di Milano dei commenti poco carini sul mio conto. Dopo una serie di denunce siamo riusciti a fermarlo. Io non lo conoscevo, non sapevo chi fosse. Era il 2003 e non c’era una legge sullo stalking, per fortuna la situazione è cambiata”. Nessuna parola invece sul suo rapporto con l'ex celebre, Nicolas Vaporidis. Le loro nozze, purtroppo, sono durate appena un paio d’anni. Infatti la coppia ha improvvisamente deciso di dirsi di addio, dopo una crisi che si è rivelata duratura e incolmabile. Non sappiamo quali siano i veri motivi alla base della loro separazione, per certo entrambi hanno smentito le voci secondo cui si sarebbero lasciati per una questione di "tradimenti". La coppia probabilmente ha deciso di salutarsi perché non provavano più gli stessi sentimenti o almeno non come un tempo.

LEGGI ANCHE:Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis al centro della bufera: "ha alzato le mani su una donna", si parla già di avvocati