Carmen Di Pietro, l'incidente della naufraga de L'Isola dei Famosi è stato spaventoso: "Protesi al seno esplosa"

La showgirl attualmente fa parte del casti di naufraghi de L'Isola dei Famosi, programma al quale quest'anno ha deciso di partecipare in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni. Il suo arrivo in Honduras è stato esplosivo quanto lei. In questo momento, Carmen ed Alessandro non formano più una coppia all'interno del gioco, ma nonostante i vari battibecchi tipici tra madre e figlio, non perdono mai occasione per dimostrare a tutti quanto sia forte il legame che li unisce. L'arrivo di Carmen Di Pietro in Honduras non è stato visto allo stesso modo da tutti i concorrenti, infatti la donna si è beccata diverse nomination consecutive nei primi tempi, eppure oggi sta dimostrando ampiamente di essere una guerriera combattiva e resistente, riuscendo persino in prove che per altri sembrano quasi impossibili.

Carmen Di Pietro è amata dal pubblico italiano, la sua esplosività fa parte della sua divertentissima personalità, eppure molti la ricorderanno per un aneddoto molto particolare. Le è successa una cosa molto insolita in passato, lasciando tutti senza parole. Sapete di cosa si tratta? Carmen Di Pietro ha alle spalle una ricca carriera, la showgirl si è dedicata a tanti progetti, con grande successo. Ha iniziato la sua carriera in teatro e la recitazione è diventata la sua passione. Successivamente ha debuttato sul grande schermo ed è stato un enorme successo. Oltre alla sua carriera di attrice, ha lavorato anche come soubrette in televisione e ha conquistato il pubblico. È stata opinionista di molti programmi e ora è oggi è spesso ospite nei salotti televisivi perché è così popolare. I suoi figli,  Alessandro e Carmelina sono dei ragazzi molto maturi e in gamba, e sono inoltre la sua ragione di vita.

Lei stessa afferma di aver incentrato la sua vita sulla crescita di due figli. In passato, Carmen Di Pietro è stata protagonista di un evento molto spiacevole che a molti sarà tornato alla mente dopo averla vista in elicottero in Honduras. Carmen Di Pietro, intervistata da RTL102.5 qualche tempo fa, ha raccontato quanto accaduto sull'aereo del misfatto. Stava volando a Madrid perché all'epoca lavorava molto in Spagna e non avrebbe mai pensato che sarebbe successo quello che effettivamente è successo. Durante il volo sentì che qualcosa non andava e corse in bagno. Ha detto: “Ad un certo punto un rumore e sono corsa nel bagno dell’aereo. Mi sono accorta subito che qualcosa era accaduto”  e ha ammesso: “Era esplosa la protesi forse per la pressione“. Il momento è stato ovviamente drammatico, ma tutto per fortuna è andato per il meglio.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, finalmente viene alla luce la verità su Alessandro Iannoni: sua madre Carmen Di Pietro impazzisce