Bianca Atzei e Max Biaggi, svelati i veri motivi della rottura: "Un fulmine a ciel sereno"

Dopo la rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei, i tanti fan dell'ormai ex coppia hanno impiegato molto tempo per metabolizzare la fine della loro relazione. A fine ottobre 2017, dopo essersi frequentati per circa due anni, Bianca era a un passo dall'idea di mettere su famiglia insieme con lui, ma è stata improvvisamente lasciata da Max apparentemente senza motivo. Disperata, ha rilasciato una dichiarazione in cui ripeteva “Non so perché lo ha fatto”, mentre lui inizialmente ha preferito non commentare, sostenendo che “Su certe questioni è meglio mantenere un basso profilo”. Il campione ha poi rotto il silenzio, sul settimanale Vero, dove ha negato di essere ritornato insieme con l'ex Eleonora Pedron, madre dei suoi figli Inés Angelica e Leon Alexander, ma ha deciso di separarsi dalla cantante dopo un terribile incidente che risale a giungo dell'anno scorso, che lo ha portato e rivedere le sue priorità. “Quando si subiscono traumi così importanti, – aveva detto Biaggi – è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

“Tutto è successo in modo veloce”, ha spiegato Bianca Atzei al settimanale Chi, “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”. Ma qual è stato il vero motivo che ha spinto il motociclista a lasciare la sua ragazza? Max Biaggi racconta come sono andate realmente le cose rispondendo ai messaggi sui social. Il botta e risposta con i fan si è acceso quando il motociclista ha postato una foto in compagnia di Mara Venier, ai tempi in cui la conduttrice era opinionista a L'Isola dei Famosi, quando Bianca era una concorrente del reality. Il motociclista si è limitato a rispondere al commento ”Un uomo che ha lottato contro la morte e che mette i figli al primo posto anche prima di se stesso merita solo rispetto” replicando: ”La tua analisi mi sembra molto convincente”.

Per questo, il campione di Moto Gp ha spiegato una volta per tutte che la decisione di porre fine alla sua relazione con Atzei è stata guidata unicamente dal desiderio di prendersi cura dei figli avuti dall'ex moglie Eleonora Pedron. Sulla pagina Instagram di Biaggi, molti fan di Atzei hanno lanciato un accorato appello per una riconciliazione tra i due, ma altri hanno criticato le esplosioni di ira della cantante a L'Isola dei Famosi con messaggi duri. “Vedevo lo spot dell’isola dei famosi dove Bianca parlava di te piangendo… Ahahhahha che ridere Max, quella tipa che gira sempre nuda pensava fosse vero amore, ma è chiaro che le priorità vengono prima di tutto. Ah fa ridere quando piange, sembra una bimba di 10 anni”. In risposta alle parole al vetriolo dell'utente, un altro fan della cantante ha detto: “Spero tu non abbia mai sofferto per amore e semmai così fosse spero nessuno abbia riso di te perché è umiliante, soprattutto da donna a donna”, frase appoggiata poco dopo dalla risposta di Max Biaggi: “Approvo!”.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Atzei, l'agghiacciante malattia scoperta all'improvviso: "Mi hanno ricoverato d'urgenza"