Belén Rodriguez, altro che Stefano De Martino: si fa pizzicare a un aperitivo con un affascinante principe, la foto non lascia spazio a dubbi

Negli ultimi tempi non si fa altro che parlare del ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La loro è una delle coppie che più fanno impazzire il gossip e che più fanno sognare i loro tantissimi fan , che finalmente possono dire che il loro sogno si sia avverato da quando Belen e Stefano sono ritornati di nuovo insieme. In realtà, si parlava del tanto atteso ritorno di fiamma già da diversi mesi, ovvero da quando la bellissima showgirl argentina aveva lasciato l'hair stylist Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la piccola Luna Marì, ed è era stata paparazzata in compagnia dell'ex ballerino di Amici anche nel cuore della notte. "E' per il bene di nostro figlio", dicevano all'epoca, lasciando intuire che tra loro i rapporti fossero rimasti buoni soltanto per salvaguardare il piccolo Santiago.

Eppure, negli scatti i due sembravano troppo complici e intimi per credere che tra loro ci fosse davvero soltanto un rapporto pacifico in qualità di genitori di un bambino. E infatti, non si è fatta attendere poi la conferma da parte dei diretti interessati che, effettivamente, quel fatidico ritorno c'è stato. Ed era ora. La coppia fino ad oggi è apparsa più affiatata e innamorata che mai, tanto è vero che non solo Belen Rodriguez e Stefano De Martino desiderano entrambi avere un altro figlio, un giorno, ma sembrerebbe addirittura che Stefano voglia chiedere la mano di Belen per la seconda volta come atto simbolico per suggellare questo loro nuovo inizio. Insomma, sembra che i due questa volta facciano sul serio e che ce la stiano mettendo davvero tutta per far funzionare il loro rapporto. Eppure, negli ultimi giorni è spuntata fuori una verità che lascerebbe credere esattamente il contrario.

Deianira Marzano, esperta di gossip molto seguita sui social, ha pubblicato una storia molto particolare sul suo account Instagram ufficiale. Si tratta di una foto che ritrae Belen in compagnia di un altro uomo durante un aperitivo. Dalla foto, sembra addirittura che i due si stiano abbracciando, e lei sembra più felice che mai. L'uomo in questione è Emanuele Filiberto: Belen avrà messo gli occhi sul principe? In realtà, non sarebbe esattamente così. A quanto pare, nello scatto si verificherebbe un curiosissimo effetto ottico, che farebbe sembrare che Belen sia abbracciata con Emanuele Filiberto, ma i due in realtà sono soltanto presenti nello stesso posto. In realtà, Belen è in compagnia del suo amato Stefano, che nella foto non compare, mentre il principe si trova vicino a loro, e nella foto sembra che stia con la showgirl argentina... Paura, vero?

LEGGI ANCHE>>> Belén Rodriguez e Stefano De Martino 'pizzicati' insieme a Napoli: vorrebbero nascondersi ma non ci riescono