Amici, sapete quanto guadagna Alessandra Celentano? Le cifre sono da urlo

Alessandra Celentano è da molti anni una delle più importanti insegnanti della Scuola di Amici di Maria De Filippi. Nipote di Andriano Celentano, ovvero figlia di suo fratello Alessandro, scomparso nel 2009, la donna si è fatta conoscere dal largo pubblico grazie alla sua lunghissima carriera all'interno del fortunato talent show della moglie di Maurizio Costanzo. Alessandra Celentano, sebbene si sia sempre distinta nel programma per i suoi modi di fare sempre così rigidi e rigorosi, in realtà è stata in grado anche di guadagnarsi molto affetto e simpatia da parte del pubblico, per il quale, anche un personaggio così severo e talvolta polemico rappresenta una grande fonte di intrattenimento. Insomma, che stia simpatica o no, bisogna ammettere la verità: senza la maestra Celentano, Amici di Maria De Filippi non sarebbe più lo stesso. Ma vi siete mai chiesti quando guadagni Alessandra Celentano in qualità di insegnante ad Amici?

La donna rappresenta, come abbiamo detto, uno degli insegnanti di ballo più rigorosi ed esigenti della televisione italiana, che è presente nel talent show dal 2003 e continua per la sua strada senza esitazione. Alessandra Celentano ha riscosso nel tempo molto successo, non solo per il suo talento e capacità di insegnamento, ma soprattutto per il suo modo di fare le cose. Tutti i fan della trasmissione hanno avuto modo di notare che negli anni Alessandra Celentano è diventata molto più morbida con i suoi allievi rispetto a una volta. Anche se ancora oggi fa fatica ad essere sempre dolce con tutti, soprattutto verso quegli allievi che secondo lei non hanno determinati requisiti per danzare. La donna non ha mai mostrato nella sua lunga carriera il minimo desiderio di farla finita con l'insegnamento. Molti fan dello show di Maria De Filippi Amici spesso si chiedono quanto guadagni la celebre insegnante. Come capita con molte notizie, sono trapelate solo le voci in merito allo stipendio di Alessandra Celentano.

A quanto pare, la retribuzione dei professori varia a seconda del tipo di personaggi e alla loro importanza. Le ultime indiscrezioni riguardano principalmente la severa insegnante di danza, che sembrerebbe essere pagata la bellezza di 5.000 euro a puntata. Inoltre, quando vanno in onda gli appuntamenti serali, queste cifre sembrano crescere in maniera esorbitante. Insomma, per Alessandra Celentano è stato davvero importante incontrare Maria De Filippi nel suo cammino. La carriera della Celentano come ballerina non sarebbe stata lunga. Infatti, col passare del tempo e l'avanzare dell'età il corpo cambia, ed è risaputo che ballerini e calciatori, a un certo punto devono fermarsi, sebbene siano ancora giovani. Fortunatamente, la maestra Celentano è andata avanti con la sua carriera in qualità di insegnante. In conclusione, Alessandra Celentano deve ringraziare Maria De Filippi, in quanto le ha offerto la possibilità di continuare a lavorare con la sua passione e viene pagata anche molto bene.

LEGGI ANCHE>>> Amici, arriva lo sfogo inaspettato di Nunzio dopo l'eliminazione: "A momenti odiavo i miei compagni, la Celentano è stata cattivissima"