Soleil Sorge, emerge il dettaglio sulla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: ecco cosa è successo

La relazione tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia "Lulù" Selassiè si è conclusa, consumata in mille polemiche, continuando a stare al centro del gossip da settimane. Da un lato c'è il nuotatore triestino, che conferma che la storia d'amore si è conclusa per colpa di una serie di incompatibilità caratteriali; dall'altro, la principessa che dal canto suo dice che tra loro non ci fossero problemi e che la caus della rottura sia da imputare alla famiglia di lui. In breve, Lulù afferma che la famiglia di Manuel non l'avrebbe mai accettata e che sarebbe quindi questo il vero motivo della rottura. Molti degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si sono espressi e si stanno mettendo in fila per dire la propria su questa vicenda. Soleil Sorge, fino ad oggi, ha preferito no esprimersi proprio in merito, al contrario di molti dei suoi ex coinquilini. L'italo-americana, però, attraverso si canali social ha lasciato emergere un dettaglio che non è passato affatto inosservato, che lascia intuire chiaramente che cosa pensa.

In particolare, questo dettaglio consisterebbe in un "like strategico" che l'opinionista de La Pupa e il Secchione avrebbe messo a un commento su Tweeter. Nel commento in questione, venivano spese delle parole molto carine e di conforto nei confronti della principessa etiope, e l'apprezzamento da parte della Sorge lascia chiaramente intendere Soleil da che parte stia. Ma del resto non è una novità che tra lei e Manuel Bortuzzo non scorresse buon sangue. Durante i primi mesi della loro permanenza nella casa più spiata d'Italia, Sorge e Bortuzzo andavano d'amore e d'accordo e tra loro c'era grande intesa. Poi, a un certo punto, qualcosa è cambiato, e i rapporti tra loro si sono molto raffreddati. Infatti, quando il "teatrino" di Alex Belli e Delia Duran ha assunto le sembianze di una "soap opera", Manuel si è man mano allontanato dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fino ad attaccarla duramente ogni volta che ce n'è stata l'occasione, anche una volta uscito dal reality.

Eppure, tornando alla rottura tra Lulù e Manuel, ancora oggi i tanti fan della coppia non riescono a spiegarsi come due fidanzati, sebbene ancora molto giovani, che parlavano di convivenza, matrimonio e figli, possano aver mandato tutto all'aria in questo modo e in tempi così brevi. Manuel aveva persino fatto degli importanti lavori di ristrutturazione nella sua casa per accogliere la sua "fatina", eppure la loro relazione si è sciolta come neve al sole. C'è da ricordare che i bene informati sono pronti a giurare che lo stesso Manuel Bortuzzo avrebbe portato avanti la relazione soltanto per un ritorno di visibilità, a scapito della povera Lulù che invece aveva preso la loro storia seriamente. Forse non sapremo mai come stanno veramente le cose, ma tutti vogliamo credere che qualcosa di vero ci sia stato.

LEGGI ANCHE>>> Katia Ricciarelli senza filtri sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: "Lo sapevo, lei passava per quello che non è"