HomeNotizieMaria Chiara Giannetta, la dichiarazione scioccante sul suo fidanzamento: in studio cala...

Maria Chiara Giannetta, la dichiarazione scioccante sul suo fidanzamento: in studio cala il silenzio

Maria Chiara Giannetta è sotto i riflettori dal suo debutto sul palco dell'Ariston come quarta co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022. Maria Chiara è un'attrice italiana, nota già per i ruoli di Anna Olivieri nella serie Don Matteo e di Blanca Ferrando nella serie Blanca. In particolare, all'epoca di Sanremo,  si vociferava che avesse una relazione con il collega Maurizio Lastrico sul set di Don Matteo. Tuttavia, alcune delle sue apparizioni con il regista Davide Marengo avevano suggerito un legame emotivo con quest'ultimo. In ogni caso, di recente, è stata la stessa Maria Chiara Giannetta a spiegare come stanno le cose sulle pagine del settimanale Gente. La giovane attrice si è raccontata insieme al collega Raoul Bova con la quale si trova sul set per la nuova Stagione di Don Matteo.

I due avevano già lavorato l'uno con l'altro per la fiction di Canale 5 Buongiorno, mamma!, si sono riuniti in occasione della serie dei record di Rai Uno, rispettivamente nei panni della capitana dei carabinieri e del nuovo parroco di Spoleto. Tra i tanti resoconti professionali, la bella foggiana, si è lasciata scappare anche qualche dettaglio sulla sua vita privata. Giannetta infatti dice di essere una persona estremamente “categorica […], attenta alle regole“, spesso anche sul piano personale. A queste parole, ha fatto poi seguito la rivelazione dell’attrice 29enne. Alla domanda se questo aspetto si riflettesse sulla vita di coppia, ha replicato: “Sono single, arriverà anche il tempo per l’amore.

Una risposta che ha spiazzato tutti dato che fino a pochissimo tempo fa era stata vista serenamente insieme al regista Davide Merengo. Inoltre, secondo la rivista Diva e Donna, i due erano andati anche a vivere insieme nello stesso appartamento di Roma. Insomma il mistero s'infittisce, che sia già finita la loro love story? Che non sia mai iniziata? per ora non è dato saperlo. Nel contempo Giannetta non ha voluto specificare nulla il suo attuale "status emotivo" e ha solo dichiarato: “Lavoro tantissimo, sono coinvolta a 360 gradi“, ha sottolineato sulle pagine di Gente insieme a Raoul Bova, il quale, al contrario, è stabilmente legato all’attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales.  I due hanno anche due figli di 6 e 3 anni. Inoltre la coppia sarà protagonista, come ricorda Gossip e tv, di una nuova fiction Giustizia per tutti, prossimamente in onda su Canale 5 in prima serata.

LEGGI ANCHE: Maurizio Lastrico rompe il silenzio su Maria Chiara Giannetta: "Vi dico io chi è davvero"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria Chiara Giannetta finalmente esce allo scoperto con il fidanzato (che non è Maurizio Lastrico)

ARTICOLI RECENTI