Isola dei Famosi, "Si sono messi d'accordo": la verità sul triangolo amoroso tra Roger Balduino, Estefania e Beatriz arriva proprio da lei

Chi segue L'Isola dei Famosi avrà bene intuito che quello che sta accadendo negli ultimi giorni è molto simile a quello che abbiamo avuto modo di spiare nella Casa del Grande Fratello Vip 6: ebbene sì: si parla proprio di triangolo amoroso. Ci aveva visto lungo Alex Belli, quando aveva deciso di portare avanti le storie parallele con Delia Duran e Soleil Sorge, e a quanto pare, in Honduras qualcuno starebbe seguendo il suo esempio. Stiamo parlando del bellissimo Roger Balduino, che come tutti sapranno, nel corso dell'ultima puntata ha assistito della dipartita della sua attuale fidanzata Estefania Bernal verso Playa Sgamada e all'arrivo della sua ex, direttamente dall'Italia, Beatriz Marino. Dopo aver a lungo ribadito che non vuole più tornare con Beatriz in un faccia a faccia, Roger ha ammesso di trovarla sempre bellissima e di non essere innamorato di Estefania, contrariamente a ciò che aveva lasciato intendere fino a poco tempo prima. Ed è per questo che i due fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo, semplicemente non credono all'amore di Roger per Estefania, e l'arrivo di Beatriz in Honduras conferma la loro tesi.

Roger non è rispettoso nei confronti di Estefania, se io andassi di là e il mio fidanzato qua facesse quello che sta facendo lui con la sua ex, sai i calci che gli darei? Almeno potrebbe fingere un po’ di dispiacere“, ha detto Guendalina. Anche suo fratello la pensa esattamente come lei: “Quando gli ho chiesto cosa farebbe se tornasse Estefania mi ha risposto ‘vado con entrambe’, sono i dati che parlano e che ci dicono che a lui di Estefania non interessa“. Infine, Edoardo Tavassi spiega anche la sua fantasiosa (ma realistica) teoria sul triangolo de L'Isola dei Famosi: “Senti la mia teoria, Roger viene sull’Isola e si mette d’accordo prima con la ex. Le dice: ‘Io vado a fare l’Isola e vado da single. A un certo punto ci sarà qualche ragazza che mi piace. Benissimo, faccio la storia. Tu fai quella che le dà fastidio, perché io ti avevo detto che una volta tornato saremmo stati insieme’. Poi lui fa la storia con Estefania e a lei, visto che fa l’arrabbiata in studio, le propongono di venire qua per vedere cosa succede tra lei e Roger. Lei voleva farsi vedere, lui le vuole bene e la vuole aiutare, perché no?”.

A peggiorare le cose, si sarebbe aggiunta la gelosia di Roger nei confronti della sua ex:“Beatriz ha sempre saputo che andavo in giro con le altre, ma non mi ha mai visto. Questa è stata la prima volta che mi ha visto con una ragazza. Ci siamo lasciati a marzo dell’anno scorso. Poi ci siamo rivisti, a dicembre mi pare, abbiamo fatto tutto quello che si deve fare. Se mi chiedessero di scegliere fra le due? Ci devo pensare. Voglio bene a Beatriz. Se qui andasse con qualcuno mi darebbe fastidio. Mi dispiace che Estefania sia andata di là, però sono tranquillo. Non è che ci si innamora così di una persona, in due settimane, un mese. Però mi piace starci insieme”. Per saperne di più non ci resta che attendere la puntata di stasera.

LEGGI ANCHE>>> Alex Belli, l'ex gieffino spara a zero su Roger Balduino e fa chiarezza su Jessica Selassié e Simone: "Vi dico io chi sono davvero"