HomeSpettacoloIsola dei Famosi, Laura Maddaloni dopo le accuse non si ferma: "É...

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni dopo le accuse non si ferma: "É agghiacciante, non ci ho dormito stanotte"

Nell'ultimo episodio de L'isola dei famosi, Nicolas Vaporidis ha accusato Clemente Russo di averlo minacciato. Pochi istanti dopo è intervenuta Laura Maddaloni che, oltre a difendere il marito, ha affermato che l'attore romano avrebbe alzato le mani contro di lei durante la prova della Pelota Honduregna. La Maddaloni adesso si dice più convinta che mai della sua versione dei fatti ed è pronta a passare per vie legali, infatti chiede di parlare il prima possibile con il suo avvocato. La cosa ha fatto molto arrabbiare Nicolas Vaporidis che pretende che la naufraga smentisca le accuse e neghi tutto: “Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato?! Certo, perché le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c**o così.

Allora lei in diretta ha detto che io le ho messo le mani addosso. Ragazzi è una cosa orribile. Cioè questa accusa me di averle messo le mani addosso! Vi rendete conto di che accusa è per un uomo dire di aver menato una donna? E ancora: " Lei per difendere il marito si è inventata tutto. Ha fatto una roba ignobile e grave. L’ha combinata grossa questa volta. Non so come abbia fatto a dire questa assurdità. Non le è andato l’ossigeno al cervello ed ha inventato tutto. Io non c’ho dormito la notte dopo queste accuse, mi ha diffamato pesantemente. A me uomo mi fai passare come uno che picchia le donne. Come fai a dirlo in diretta? Non l’avrei mai fatto! Questa cosa è agghiacciante, non riesco nemmeno a immaginare di toccare una donna in questa maniera”.

La compagna dello sportivo Clemente Russo, infine si è lasciata andare e si è sfogata con Lory Del Santo, alla quale ha confidato che non riesce a non pensare a Nicolas come ad una persona estremamente falsa: "Nicolas ha detto a Blind che voleva andare in finale con lui, Roger ed Estefania. Poi parlava male di Guendalina. Però nelle clip sentivamo che lui diceva loro che voleva andare in finale con Guenda ed Edoardo. Quindi Blind si è stufato e l’ha smascherato. Poi Nicolas ha detto che io e Clemente siamo aggressivi. Proprio lui lo dice? Ha fatto di tutto per buttare fuori me e mio marito. All’inizio voleva eliminarci perché eravamo belli e forti. Una bugia dietro l’altra“. Insomma la faida continua e sembra non volersi placare neanche un pò.

LEGGI ANCHE: Laura Maddaloni pensa di essere fuori onda e parla male degli autori: bufera all'Isola dei Famosi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vladmir Luxuria attacca ferocemente Laura Maddaloni: "É tremenda e sleale!"

ARTICOLI RECENTI