HomeSpettacoloGiovanna Civitillo, un fulmine a ciel sereno: "Ultimo giorno con la mia...

Giovanna Civitillo, un fulmine a ciel sereno: "Ultimo giorno con la mia famiglia"

Uno dei conduttori che nel corso degli anni si è fatto apprezzare per la sua bravura e la sua simpatia, ma che negli ultimi anni ha riscosso un successo incredibile per aver dimostrato a tutti di essere un vero fuoriclasse: stiamo parlando proprio di lui, il mitico Amadeus. Si è fatto notare con programmi cult sulla rete dell'emittente pubblica come I Soliti Ignoti e L'Eredità, ma più recentemente la sua professionalità è stata ampiamente elogiata per direzione artistica e la conduzione di tre Festival di Sanremo consecutivi. Inoltre, l'uomo è sposato con la bella Giovanna Civitillo, che nelle ultime ore è stata protagonista di un annuncio del tutto inaspettato. Uomo di grande competenza nell'arte della conduzione televisiva, come aveva già dimostrato tanti anni fa con il programma musicale Festivalbar, Amadeus è entrato subito nel cuore degli italiani grazie alla sua enorme simpatia e anche grazie a una buona dote di autoironia, che è sempre molto apprezzata dal pubblico.

Per tre edizioni di seguito ha lavorato al fianco dell'amico di sempre e collega Fiorello, in qualità di direttore artistico del Festival di Sanremo, piuttosto complicato a causa della pandemia di Covid-19. Dopo la vittoria dei Maneskin nel 2022, ha assistito alla vittoria sul palco del Teatro Ariston di Blanco e Mahmood con il loro brano Brividi. In conferenza stampa, Amadeus ha detto: “Il primo ha fatto ‘Rumore’, il secondo ha detto ‘Zitti e buoni’ e il terzo è da ‘Brividi”. Il conduttore ha sempre al suo fianco la moglie, la splendida Giovanna Civitillo, una donna molto bella e talentuosa, che ha sempre sostenuto il marito, e che non si vergogna di mostrare la sua commozione quando assiste ai successi di suo marito. I due si sono conosciuti nel programma L'Eredità, dove Giovanna era l'anima del celebre gioco "La Scossa". Lo stesso conduttore ha svelato: “Non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro!”.

Tuttavia, la recente confessione della bella moglie di Amadeus ha lasciato tutti senza parole, chiamando in causa un addio del tutto inaspettato. Giovanna Civitillo è stata una grande ballerina che ha recentemente fatto il suo debutto come conduttrice, mettendo in mostra il suo talento in alcuni dei migliori programmi Rai come Detto Fatto e La Vita in Diretta. Recentemente, però, la donna ha dovuto dire addio a uno dei programmi per lei più significativi: Detto Fatto, condotto dalla splendida pugliese Bianca Guaccero. Anche la conduttrice si è commossa e non ha potuto fare a meno di piangere. A quanto pare, il programma sarebbe stato chiuso definitivamente. "Il mio ultimo giorno con la famiglia di Detto Fatto", sono state le parole di Giovanna.

LEGGI ANCHE>>> Giovanna Civitillo, l'amara confessione sul marito Amadeus: "Ha una malattia"

ARTICOLI RECENTI