Flavio Briatore, l'imprenditore lo ammette pubblicamente: "Dopo l'operazione sono tornato a farlo"

Flavio Briatore, come tutti sappiamo, è stato recentemente operato al ginocchio, ma nonostante l'operazione è chiaro che non ha rinunciato alle gioie della vita. Briatore è un imprenditore, dirigente d'azienda e dirigente sportivo italiano. È conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault, e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life. Di recente, l'imprenditore è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al tendine d'Achille che lo ha messo a riposo solo un mese e mezzo fa sembra per Flavio Briatore un lontano ricordo. A curarlo sono stati Alberto Zangrillo, i medici specialisti dell’equipe della clinica Madonnina, il professor Herbert Schoenhuber, e il professor Piero Volpi.

L'intervento a cui si è sottoposto era una tenorrafia. Si tratta di una particolare procedura e consiste nella sutura di due parti del tendine che risultano essere recise per via di un qualsiasi evento di natura traumatica. All'epoca Flavio aveva tranquillizzato tutti i suoi ammiratori dichiarando: "Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!” Flavio Briatore, però,  ha recentemente pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram uno scatto che lo ritrae mentre è seduto all’interno di un jet, pronto a partire nuovamente, vestito con l’abbigliamento che da sempre caratterizza il suo look: occhiali da sole, accessorio immancabile, berretto e  giubbotto in pelle.

Insomma non c’è nessuna traccia del tutore, che ha portato al ginocchio nelle settimane appena trascorse, quando era ancora in convalescenza. E' evidente dallo scatto che l'uomo ha ritrovato la sua serenità, e che ora si è rimesso in forma , adesso può tornare a fare una delle cose che più ama, viaggiare. Flavio non ha voluto comunicare ai suoi fan la destinazione della rotta ma la sua energia e la sua grinta sembrano essere tornate del tutto e questo non può che allievare gli animi di chi lo segue e lo ammira.Il manager del Billionaire infatti, come didascalia accanto all’immagine “a bordo” ha scritto: “Si ricomincia a viaggiare! Starting to travel again!”. Chiaramente i fan non si sono risparmiati e hanno commentato congratulandosi con Briatore per la pronta guarigione e anche per il velivolo, che alcuni ritengono sia di sua proprietà.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi rompe il silenzio su Flavio Briatore dopo la lite con Elisabetta Gregoraci: "Cos'è successo tra me e lui"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Flavio Briatore dopo anni vuota il sacco: "Mia figlia Leni è nata da un altro uomo"