Eva Henger, pessime notizie: operata d'urgenza, rischio setticemia

Brutte notizie dall'Ungheria: Eva Henger non sta migliorando, invece la sua salute è peggiorata nelle ultime ore. Nei giorni scorsi l'attrice e il compagno Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un terribile incidente stradale nel suo paese di origine, provocando fratture e traumi in varie parti del corpo. A Pomeriggio 5, nella puntata andata in onda giovedì 5 maggio, Barbara d'Urso fornisce un importante aggiornamento sulla situazione clinica della donna di 49 anni e spiega che il "braccio sano" purtroppo ha sviluppato un rischio di setticemia, che ha costretto Henger a sottoporsi a un intervento d'urgenza. Oltre a questo, al momento, la clavicola di Eva è stata spostata, a causa dell'impatto, in un'area insolita del suo corpo e le fratture multiple al piede sono risultate inoperabili.

“Lei è fratturata ovunque, mi ha mandato un messaggio: la sua clavicola è finita dall’altra parte del corpo. Se volete, dopo questo servizio, cambiate canale, perché farò vedere una foto forte del suo piede”. Così Barbara d'Urso ha condiviso con il pubblico le condizioni di salute dell'amica. La situazione della Henger resta quindi drammatica (ma va sottolineato che la vita dell'attrice non è in pericolo, per fortuna): “Sono successe altre cose, io sono in contatto con lei: stamattina mi ha mandato un messaggio di 4 minuti in cui ha pianto tutto il tempo ed era scioccata”. La D'Urso ha poi affermato che a causa del trauma e delle ossa rotte, l'équipe medica riteneva ancora che l'intervento chirurgico non fosse possibile in questo momento. Invece, il braccio aveva bisogno di un intervento chirurgico immediatamente: “Un braccio stava andando in setticemia. Lo ha scoperto all’improvviso, mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido. Ora la stanno operando per salvarla della setticemia”.

A Pomeriggio 5, dopo aver invitato a cambiare canale quelle persone del pubblico sensibili alle immagini "forti", la padrona di casa ha mostrato il filmato del piede di Henger con molteplici fratture. “A questo piede al momento non possono operarla, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora”, ha ribadito la conduttrice campana, aggiungendo di aver visto altre immagini dell'impatto sul corpo dell'attrice ungherese dell'incidente, ma ha preferito evitare di mostrarle. “Non vi faccio vedere altre foto, purtroppo i problemi sono aumentati”, ha detto la d'Urso, che ha poi spiegato che Eva e Massimiliano Caroletti stanno facendo tutto il possibile per essere trasporti a Roma, dove hanno già  contattato alcune cliniche specializzate per le cure. A questo proposito, sembra che qualcosa si stia muovendo.  “Probabilmente Eva ha trovato il modo di rientrare in Italia”, ha concluso la d'Urso dopo aver ricevuto un aggiornamento dell'ultimo minuto dall'Ungheria.

LEGGI ANCHE>>>  Eva Henger, aggiornamento sulla convalescenza dopo il tragico incidente: "Tutte le ossa rotte, ho perso moltissimo sangue"