HomeSpettacoloEros Ramazzotti, la dichiarazione d'amore pubblica che fa sognare i fan: "Un...

Eros Ramazzotti, la dichiarazione d'amore pubblica che fa sognare i fan: "Un amore eterno"

Eros Ramazzotti ha fatto un dolce e romantico regalo alla donna della sua vita, delle rose rosse e dorate. In realtà si tratta di una particolare composizione rettangolare di circa 40 rose rosse a forma di  "A". Eros , o meglio Eros Luciano Walter Ramazzotti  è probabilmente uno dei cantautori italiani più amati di sempre.  È uno degli  interpreti di maggiore successo nel panorama della musica leggera italiana, del pop rock, e del pop latino a livello internazionale dagli anni ottanta Dal 1984 ha venduto circa 60 milioni di dischi ed è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. Ramazzotti vanta anche importanti collaborazioni artistiche con artisti internazionale  e molto celebri come Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Luis Fonsi, Joe Cocker, Helene Fischer, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti vincendo, inoltre, numerosi premi e riconoscimenti,  ottenuti per aver promosso l'immagine della musica italiana all'estero.

La sua vita privata è stata abbastanza travagliata ma tutti noi, inutile negarlo, lo conosciamo e l'abbiamo amato in coppia con Michelle Hunziker. La loro storia d'amore sembrava una favola fin da principio, i due infatti si sono conosciuti quando Michelle, appena 18 enne, fan sfegatata di Eros, si reca ad un concerto del suo idolo. La svizzera riuscì ad avere un pass per il backstage e tra le altre fan si fece spazio per poter conoscere il giovane cantante. I due si scambiarono qualche parola ma pareva essere finita lì. A distanza di qualche giorno Eros, ricordandosi la città dove abitava,  che lei stessa gli aveva rivelato, andò a cercarla. La Hunziker racconta: "È stato divertente perché Eros si ricordò dove gli avevo detto che vivevo, non aveva l'indirizzo ma chiese a tutti i bar “Dov'è che vive Michelle?”. Suonò il campanello, rispose mia mamma e le chiese di salire. Mamma è rimasta immobile cinque minuti senza farlo entrare perché pensava fosse uno scherzo». 

Il resto, come tutti sappiamo, è storia. L'anno successivo nacque Aurora, la loro primogenita, e dopo tre anni i due si sposarono. Tutto andava a gonfie vele, fin quando nel 2001 cade nelle spire della setta.inizia un periodo buio che durerà ben cinque anni. Sono anni in cui la carriera decolla ma la vita privata si sgretola, i due si dicono addio e non torneranno più assieme. Ad unirli, oggi e sempre, c'è Aurora che oggi è una straordinaria giovane ragazza, talentuosa, carismatica , ironica , intelligente e senza dubbio affascinante. Qualche ora fa, proprio Aurora ha postato lo scatto di un regalo da parte del suo papà. E così ha condiviso sui social una foto  all'interno dell'ascensore del suo condominio con in mano il cesto di rose, un grande sorriso sulle labbra e un cuoricino dedicato al papà. Eros a sua volta ha ripostato la Instagram Stories, aggiungendo una dolcissima didascalia "Amore Eterno".

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker, la confessione spinta lascia tutti a bocca aperta: "Lo faccio in ogni modo"

ARTICOLI RECENTI