HomeSpettacoloCristiano Malgioglio, la terribile malattia lo ha colpito all'improvviso: "Mi hanno dato...

Cristiano Malgioglio, la terribile malattia lo ha colpito all'improvviso: "Mi hanno dato cinque mesi di vita"

In un'intervista, la confessione di Cristiano Malgioglio ha lasciato tutti a bocca aperta. Un annuncio che nessuno si aspettava. Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi che il pubblico italiano ha sempre amato. Grazie alle sue canzoni, il paroliere siciliano si è fatto conoscere non solo in televisione ma anche nella musica. L'artista ha scritto infatti molti testi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana. Il paroliere ha scritto bellissime canzoni per artisti molto famosi. È stato infatti paroliere di cantanti del calibro di Franco Califano, Raffaella Carrà e Adriano Celentano. Negli ultimi anni le canzoni che ha scritto e cantato personalmente hanno ricevuto riscontri positivi anche dal largo pubblico. Come la canzone Mi sono innamorato di tuo marito. Cristiano Malgioglio ha scioccato il pubblico con una storia davvero inaspettata in un'intervista a Da noi a ruota libera. Nel corso di quest'intervista, Magliglio si è sbottonato su un aspetto molto privato della sua vita privata, e parlarne ha richiesto un grande coraggio.

La confessione di Cristiano Malgioglio è stata veramente senza pietà. Del resto, che non sempre la sua vita sia stata tutto rose e fiori è cosa risaputa. C'è stato un periodo della sua vita in cui Malgioglio si è trovato ad affrontare un terribile dramma che lo ha cambiato per sempre. Anni fa, infatti, il paroliere siciliano ha dovuto recarsi in Brasile per promuovere il suo singolo, ma poi si era reso conto di avere un neo sospetto che ha voluto controllare. Dopo essere stato visitato da un medico, l'artista ha ricevuto una risposta che non gli è piaciuta affatto. Una situazione così improvvisa lo ha messo veramente a dura prova. “Mi ha detto che bisognava toglierlo subito. Così abbiamo fatto ma dopo tre giorni mi hanno chiamato dicendo che dovevo operarmi, annullare tutti i programmi".

Ma non è finita qui, perchè il racconto prende una piega molto seria: "Il professore mi ha spiegato che se avessi atteso ancora due o tre mesi non avrei fatto in tempo a operare e mi sarebbero rimasti cinque mesi di vita”. E' facile intuire quanto quelle parole, pronunciate dal medico, avessero gettato il povero Cristiano nello sconforto più totale. Certo, sentirsi dire una cosa del genere è un qualcosa che farebbe malissimo a chiunque.  Fortunatamente il paroliere di oggi sta bene, e anche se quello, per lui, è stato un periodo molto particolare e negativo, non lo dimenticherà così facilmente. Cristiano Malgioglio, insomma, ha dovuto fare i conti con problemi legati a un melanoma. È stato un evento molto pesante per lui, che lo ha messo di fronte alla dura realtà. Per superare questo momento così duro della sua vita, Malgioglio si è affidato alla fede, che gli ha dato quella spinta per andare avanti.

LEGGI ANCHE>>>  Cristiano Malgioglio ricoverato d'urgenza in ospedale: il motivo è grottesco

ARTICOLI RECENTI